15 aprile 2013

Novità da Clinique: Chubby Stick Intense e Chubby Stick Shadow Tint for Eyes!

Se sei un'appassionata di make-up e, soprattutto, se pretendi (giustamente!) che rossetti e tinte lascino le tue labbra morbide ed idratate, allora sicuramente conosci già il Chubby Stick Clinique: un balsamo super-nutriente a base di karitè e burro di mango, che colora ed idrata in un solo gesto.
Dopo il successo di questo prodotto, Clinique ci offre per la primavera appena sbocciata una nuova formula ancora più intensa con una gamma di colori irresistibili: Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm.

Otto le nuove tonalità lanciate lo scorso marzo: Curviest Caramel, Chunkiest Chili, Heftiest Hibiscus, Mightiest Maraschino, Plushest Punch, Roomiest Rose, Broadest Berry e Grandest Grape. Ideali per qualunque tono di pelle e per ogni stile: dai toni più luminosi e allegri a quelli più caldi e naturali.




Il packaging è una pratica e divertente “matitona” retraibile divenuta un’icona del makeup labbra, pratica e bella da esibire per i ritocchi giornalieri; la formula è la sintesi perfetta di makeup e trattamento, un balsamo idratante dal colore straordinariamente intenso. Un mix sempre più ricco di pigmenti conferisce ai colori una particolare intensità mentre la sinergia di molteplici elementi emollienti ora abbinati a oli e antiossidanti aiuta a proteggere e avvolgere di benessere le labbra idratandole all’istante e per lungo tempo. La formula è arricchita con Burro di Karité, Burro di Semi di Mango e Olio di Semi di Jojoba e apporta una carica d’idratazione che lascia le labbra morbide, elastiche, il tutto abbinato ad un effetto makeup delizioso. 
Prezzo al pubblico suggerito: € 19,00 per 3 gr.


Grande novità di questa stagione, in edizione limitata, i Chubby Stick Shadow Tint for Eyes: uno stick morbido e cremoso che rilascia un tocco di colore luminoso e intenso, modulabile e a lunga tenuta. La formula vellutata e leggera di Chubby Stick Shadow Tint for Eyes scivola sulle palpebre per un’applicazione uniforme e rimane inalterata tutto il giorno senza sbavature. La leggerezza della formula, addizionata di vitamina E per un effetto lenitivo, consente un’applicazione straordinariamente facile che dona una pennellata di colore impalpabile e durevole alle palpebre. Per l’applicazione, è sufficiente ruotare la base per la fuoriuscita dell’ombretto, applicare la formula sulla palpebra in base all’intensità che si desidera ottenere e rigirare la base prima di richiudere il tappo.

Sei le tonalità disponibili, dai nudi ai rosa ai violetti ai blu: Bountiful Beige, Mighty Moss, Curvaceaous Coal, Lavish Lilac, Big Blue e Portly Plum.

Ed ecco i consigli di Jenna Menard, Clinique Global Colour Artist, per un look adatto ad ogni occasione:
  • Per un look fresco: Applicare solo Lavish Lilac sulla palpebra superiore e tracciare una linea effetto eyeliner lungo la rima ciliare con Fuller Fudge. Lavish Lilac e Fuller Fudge creano un abbinamento stupendo per la stagione autunnale.
  • Per un look raffinato: Applicare lo stick Bountiful Beige su tutta la palpebra, iniziando dalla base della rima ciliare fino ad arrivare sopra la piega della palpebra. Sfumare Mighty Moss verso l’angolo esterno della palpebra, seguendone la piega. Per un profilo dell’occhio delineato più delineato, sfumare le due tonalità con un pennello.
  • Per un look intenso: Applicare Curvaceous Coal su tutta la palpebra, iniziando dalla rima ciliare superiore e arrivando ad un centimetro dall’arcata sopraccigliare. per mettere in risalto la palpebra e donarle dimensione. Per valorizzare al massimo la palpebra, applicare Pink & Plenty nell’angolo interno della palpebra sfumando il colore sopra Curvaceous Coal lungo la base dell’arcata sopraccigliare. Applicare Pink and Plenty anche lungo la rima ciliare inferiore con un tratto più deciso.
 Io sono già conquistata: il Chubby Stick Intense in Heftiest Hibiscus è nella mia wishlist! E nella tua?

Paola R.

2 commenti:

  1. Conosco i chubby stick per labbra perchè lo scorso natale ho acquistato un cofanetto con 6 rossetti. Bellissimi. Sono molto curiosa di provare la versione ombretto. Un saluto. DanielaB.

    RispondiElimina
  2. ciao Daniela, io arrivo sempre in ritardo...non li ho mai provati,ho solo sbirciato in profumeria. Rimedierò al più presto :)
    Ciao!
    Paola R.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...