16 aprile 2013

Swatches: Collezione OPI Euro Centrale - by Paola M.




La nuova collezione OPI per la primavera/estate 2013 "Euro Centrale" è davvero strabiliante. Ho provato per te alcune delle dodici tonalità disponibili!
Tieni d'occhio il nostro blog perché ci sarà un seguito agli swatches dedicati a questa fantastica collezione!

CAN'T FIND MY CZECHBOOK
I hope you take credit, because I must have this aqua!

azzurro cielo, créme



MY PAPRIKA IS HOTTER THAN YOURS!
Get the extinguisher...this fiery red is sizzling!

rosso corallo tendente all'aranciato, créme




HANDS OFF MY KIELBASA!
Get your own...this bronzy tan is all mine!

color salmone brillante con riflessi bronzo




SUZI’S HUNGARY AGAIN!
Thank goodness there are zero calories in this warm and yummy pink!

rosa bubble gum créme




Ecco il particolare del pennello, è davvero all'avanguardia e dalla stesura impeccabile:


Io ho fatto due passate di smalto e come puoi notare la stesura è perfetta. Non soffermarti troppo a guardare le mie unghie, che in questo periodo sono in condizioni pietose: si rompono e si sfaldano con niente e sono costretta a tenerle cortissime. Abbi pazienza: sto facendo una cura ricostituente e presto (speriamo!) ritorneranno sane e bellissime!

A parte questo, i miei due colori preferiti sono My Paprika is Hotter than yours!Suzi's Hungary Again!

Guarda tutti gli smalti della collezione Euro Centrale qui... e scegli il tuo preferito! Potrai acquistarlo subito su www.opishop.net


4 commenti:

  1. molto belli!! mi piacerebbe vedere anche gli altri. Non sono ancora riuscita a provare OPI, ma rimedierò presto.
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguici Giulia, perché a breve pubblicheremo un altro post con altri swach!
      Alla prossima puntata!
      ;P
      Paola M

      Elimina
  2. Belli. A me piace quello color salmone. Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...