14 luglio 2014

I Provenzali: Linea tricologia all'olio di Sapote.



Ciao!

Oggi sono qui per annunciarti un'interessante collaborazione con il brand "I Provenzali", uno dei nostri preferiti, che ci ha inviato in test la linea tricologia all'olio di Sapote. Avevamo già avuto occasione di testare l'ottimo Olio per capelli biologico fortificante all'olio di Sapote e data l'ottima qualità di quest'ultimo non vedo l'ora di provare l'intera linea, che comprende:

-  SHAMPOO SAPOTE | Azione riequilibrante
Lo Shampoo Sapote agisce come regolatore cutaneo ripristinando il corretto equilibrio sebaceo e garantisce una detersione delicata sul capello.
Al contempo garantisce una detersione delicata sul capello.
Per capelli davvero sani e forti.

OLIO CAPELLI SAPOTE | Azione riparatrice
Grazie all’Olio di Cartamo, ricco di acido linoleico (Omega 6) e Vitamine K e C, l'Olio Capelli Sapote risulta ancora più efficace nella protezione delle membrane cellulari dall’aggressione di agenti esterni e dall’invecchiamento dei capelli.

BALSAMO SAPOTE | Azione districante antirottura
Il Balsamo Biologico Sapote agisce su tutta la lunghezza del capello fissandosi maggiormente sulle parti più danneggiate e districando delicatamente la capigliatura.

- IMPACCO CAPELLI SAPOTE | Azione ristrutturante forte
L'Impacco Capelli Biologico Sapote deve la sua azione sostantivante e condizionante ad un innovativo utilizzo delle sole Proteine del Grano, senza l’ausilio di siliconi o altre sostanze di sintesi. Ha una capacità super nutriente e ripara i capelli danneggiati agendo in profondità sulla fibra capillare.

FIALA CAPELLI SAPOTE | Azione coadiuvante antirottura e anticaduta
La Fiala Capelli Sapote ha una formula arricchita con gli Oligoelementi (sostanze nutritive quali Ferro, Magnesio, Zinco e Rame naturalmente presenti nel nostro organismo) che determinano un apporto in minerali necessario per un’azione sinergica di sostanze attive ed elementi nutritivi.

La durata prevista per il test della gamma Sapote è di un mese, trascorso il quale potrò illustrarti i risultati ottenuti. Torna a trovarmi, ci sarà anche una sorpresa per tutte le lettrici!


Ti auguro un buon inizio di settimana,

7 commenti:

  1. Ciao anche io sto provando lo shampoo. Per ora è l unico che ha 4 foglioline sulla app bioutiful.a me piace tranne l aroma di arancia!vediamo a ta come va!a presto elena

    RispondiElimina
  2. Ciao anche io sto provando lo shampoo. Per ora è l unico che ha 4 foglioline sulla app bioutiful.a me piace tranne l aroma di arancia!vediamo a ta come va!a presto elena

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti piaccia! Io inizierò oggi il ciclo completo di trattamento. Grazie per essere passata di qui!

    RispondiElimina
  4. Io avevo provato lo shampoo, tempo fa, e mi ero trovata abbastanza bene

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di sapere circa l'olio e le fiale!! :)

    RispondiElimina
  6. io uso l'olio ormai già da un pò di tempo e mi trovo molto bene...proverò anche qlc altro prodotto sn curiosa :)
    baci

    RispondiElimina
  7. Io ho appena comprato shampoo e balsamo, spero siano buoni per i capelli perchè l'odore non lo sopporto proprio x_x

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...