11 gennaio 2013

Review & Swatch: World of Beauty - Correttore in crema




- Cos'è: un correttore in crema beige con sottotono giallo
- Mi piace: la coprenza
- Non mi piace: il packaging non mi ha entusiasmata
- Inci: Ricinus Communis,  Isopropyl Myristate, Myristyl Lactate, Euphorbia, Cerifera, Cera Alba, Ozokerite,  Hidroxilated Lanolim, Talc, Equisetum Arvense Extract, Copernica Cerifera, Tocopheryl Acetate, Parfum, Bha, Deydroacetic Acid, Bht. May contain: Iron, Oxide, Titanium Dioxide, Ultramarine, Ferric Ferrocyanide, Yellow 5 Lake, Red 7 Lake, Red 27 Lake, Yellow 6, Yellow 6 Lake, Blue 1 Lake

Questa settimana vi presento uno dei prodotti dell'italianissima azienda World of Beauty, che produce cosmetici, cosmeceutici e mineral make up destinati a centri estetici e SPA.
Ho ricevuto in omaggio prima di Natale un bell'assortimento di prodotti e mi son presa un po'di tempo per recensirli e presentarveli separatamente.

Il primo di cui voglio parlarvi è il correttore in crema.
Si presenta come una cialda da 4,5 gr.; è contenuto in una confezione di plastica nera con tappo a vite dall'oblò trasparente, su cui è impresso il marchio.
Il packaging non mi entusiasma particolarmente: la cialda si è scollata facilmente dalla sua base, alla quale non si incastra  e perciò, senza colla, la cialda "balla". Personalmente, avrei preferito un packaging con coperchio a scatto e cialda ad incastro.




Il prodotto contenuto mi è piaciuto: ha un odore delicato ed apprezzo il fatto che sia in crema. Questo tipo di correttore infatti va molto bene per le pelli secche e mature; dà una buona coprenza ed evidenzia meno i segni di espressione e le rughe, grazie alla sua consistenza cremosa e dunque facilmente spalmabile.
Lo applico soprattutto sul contorno occhi, prelevando poco prodotto e picchettando con i polpastrelli: il calore delle mani mi permette di stenderlo con più facilità. Per fissarlo uso un po'di cipria e infine applico il fondotinta. La tenuta è buona ed ho notato che, alla fine della giornata, sulla mia pelle rimane omogeneo e senza sbavature.



I prodotti WB sono acquistabili solo attraverso i loro distributori: potete contattare l'azienda attraverso questo form o cliccando qui se desiderate diventare distibutori del brand.

E voi, come vi trovate con i correttori in crema? Ne avete mai provato uno?


                           Ho ricevuto questo prodotto in test dalla ditta World of Beauty                           

2 commenti:

  1. ciao stella lo sto utilizzando anche io...sia questo che la versione per occhiaia in arancione e mi sto trovando molto bene...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Ne ho uno simile della Peggy Sage e mi ci trovo bene (anche se la coprenza di questo sembra migliore)...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...