29 novembre 2012

Collezioni: Essie Leading Lady, per l'inverno ed il Natale 2012



I sei bellissimi colori che vedete qui sopra sono quelli che compongono la collezione Leading Lady, presentata dal brand Essie per l'inverno 2012: in vendita dal 26 novembre, sono originali e perfetti per colorare le nostre feste e dare un tocco di allegria alle lunghe giornate invernali!


  • Beyond Cozy: più che un argento, un oro bianco dai mille riflessi glitterati, per essere al centro dell'attenzione...e dell'ammirazione!
  • Where’s My Chauffeur: turchese tiffany, elegante, discreto e raffinato ma capace di catalizzare l'attenzione sulle vostre mani.
  • Butler Please: blu cobalto, perfetto per ogni tipo di look, dal più sportivo al più elegante.
  • Snap Happy: rosso corallo acceso: una tonalità che abbiamo amato durante l'estate e che darà colore anche alle più grigie giornate invernali.
  • She’s Pampered: rosso scarlatto intenso e deciso, per sentirsi un po'vip!
  • Leading Lady: bordeaux con tantissimi glitter, dà il nome all’intera collezione ed è il compagno perfetto per le festività natalizie.


"Adoro l’elegante semplicità di un look saturo e monocromatico, molto lussuoso e facile da abbinare” afferma Essie Weingarten, fondatrice e direttore creativo essie. “Sentitevi un po’ come la regina Elisabetta e la duchessa di Cambridge: la loro influenza, come la loro autorità, sono innegabili. Fate come loro, non usate mezzi termini nemmeno con i colori!”

Nato nel 1981, il brand Essie Cosmetics è stato fondato a New York nel 1981da Essie Weingarten. In quel periodo non esistevano saloni dedicati alla manicure: si andava dal parrucchiere e c’era una scelta limitata di colore di smalti. Tutto ciò fino al 198, quando Essie Weingarten coglie l’attimo e sviluppa i suoi primi 12 colori dismalti, fondando la Essie Cosmetics.
I saloni adorano i suoi smalti, così come la clientela raffinata: la popolarità di Essie cresce sempre di più, diffondendosi grazie al passaparola.
30 anni dopo, Essie Cosmetics è ancora la preferita tra i giornalisti beauty e di moda, le celebrità, le manicuriste top; si può trovare in 101 Paesi ed è stata acquisita da
L’Oréal nell’aprile del 2010. Le nuance preferite da Essie Weingarten sono Ballet Slippers e Mademoiselle.


Ogni donna Essie ha una nuance preferita. Qual è la tua?






5 commenti:

  1. Difficile scegliere una nuance preferita tra queste della nuova collezione, sembrano tutte bellissime!
    Però direi che "where's my chaffeur" è quella che mi ha colpito di più e spero di trovarlo da sephora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero molto bella, anche se il colore Tiffany è un po'inflazionato, questo è davvero particolare!

      Paola R.

      Elimina
  2. ma che belliiii... davvero bei colori questi smalti :) il leading lady è uno spettacolo <3 !!!!!
    kisssss e buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Belle ueste colorazioni, le mie preferite sono Beyond Cozy e Leading Lady

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...