21 agosto 2012

Review: Erbario Toscano - Olio secco idratante Uva Reale


- Cos'è: un olio secco per il corpo, che idrata senza ungere, adatto a pelli normali e secche.
- Come si usa: applicare sulla pelle umida dopo la doccia o il bagno e massaggiare.
- Mi piace: la profumazione dolce e fruttata.
- Non mi piace: assolutamente nulla!
- Quanto costa: € 19,50  per 125 ml
- INCI: ethylexyl palminate,dicaprylyl ether,coco-captylate,fragrance,*helianthus annuss(sunflower)seed oil,*olea europea(olive)fruit oil,*persea grantissima (avocado)oil, *vitis vinifera(grape)seed oil,lecithin, *aloe barbadensis leaf extract,tocopherol,*calendula officinalis flower extract,ascorbyl palminate,citric acid,limonene,citronellol,giraniol,linalool

Voglio, devo assolutamente ringraziare la ditta Erbario Toscano per la professionalità e la gentilezza con cui ha risposto alle nostre email, e ancor di più per averci fatto scoprire questo prodotto delizioso: l' Olio secco idratante all'Uva Reale.
 
Se dovessi dichiarare così, su due piedi, qual è la cosa che amo di più in questo olio idratante, vi direi: la profumazione. Sa di lampone, di frutti di bosco, di uva selvatica, su un fondo di vaniglia...una dolcezza fruttata, persisente, una vera coccola per la pelle!
L'Olio secco idratante all'Uva Reale è composto da olii vegetali ed attivi naturali: abbiamo olii leggeri di origine vegetale (da cui l'effetto "secco" e non untuoso), seguiti da olio di semi di girasole, olio d'oliva, olio d'avocado, olio di vinaccioli, estratti di aloe e calendula.

Sto utilizzando quest'olio da oltre una settimana, e credo di esserne ormai quasi dipendente: dopo la doccia non vedo l'ora di vaporizzarlo e massaggiarlo sulla pelle umida, mentre anche l'occhio ha la sua parte grazie ad un packaging curato ed elegante. 
L'Olio secco idratante all'Uva Reale è infatti contenuto in una moderna bottiglia spray in alluminio, dall'etichetta di un elegante color melanzana, completa di un utile fermo per evitare che lo spruzzino possa attivarsi durante il trasporto, poniamo, nella borsa da spiaggia o da palestra; il packaging esterno è invece realizzato in cartone riciclato, nel pieno rispetto dell'etica aziendale: qualità, cura della pelle e rispetto per l'ambiente.

La linea Uva Reale è certificata ICEA, etichetta attribuita esclusivamente ai prodotti cosmetici che soddisfano le aspettative dei consumatori di un prodotto salubre, sicuro ed a basso impatto ambientale.
Inoltre, tutti i prodotti Erbario Toscano sono cruelty free.

Cosa volere di più? Beh...provare tutta la la linea e anche le altre profumazioni, direi!


                      Questo prodotto mi è stato inviato in test dalla ditta Erbario Toscano                         

4 commenti:

  1. Anche io ce l'ho e non vedo l'ora di provarlo, ma prima devo finire le altre creme!!
    *___* adoro erbario toscano!!

    RispondiElimina
  2. Io invece non ho saputo resistere...: l'ho dovuto provare subito!
    Paola M.

    RispondiElimina
  3. ...lo sto provando ora...ottimo prodotto...e la profumazione è buonissima!!!
    ...grazie di essere passata dal mio spazio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...