31 agosto 2012

Preview: OPI James Bond Collection




Se avesse avuto la passione per la nail art, il temibile Auric Godfinger l'avrebbe sicuramente usato per dipingere le unghie delle sue vittime: è lo smalto "The man with a golden gun" che OPI lancerà questo ottobre, contemporaneamente alla presentazione del nuovo film di 007 Skyfall.

"The man with a golden gun" è un top coat contenente vera foglia d'oro, il che chiaramente lo renderà più costoso dei normali (e non meno belli) OPI a cui siamo abituate. Da quel che ho potuto constatare curiosando in rete, il prezzo dovrebbe essere circa il doppio dei normali smalti OPI ($37.50 negli USA), quindi accessibile a tutte le collezioniste come me che non potrebbero rinunciarvi per niente al mondo!


  ph.: courtesy of OPI


Il top coat con oro 24kt è solo la punta di diamante della collezione dedicata a James Bond, di cui possiamo già ammirare in anteprima le tonalità (cliccate sull'immagine per ingrandirla):






La nuova bond girl, Bérénice Marlohe, indosserà nel film le tonalità della collezione in uscita. 
"Dalle finiture metalliche e glitter ai toni gioiello ed al nero corvino, queste lacche rispecchiano il look sofisticato e glamour del film", dice Suzi Weiss-Fischmann, Direttore Artistico OPI. "Con Skyfall, un marrone ricco, dipinta sulla parte superiore dell'unghia e GoldenEye, un oro scintillante, su quella inferiore, la lussuosa manicure di Bérénice Marlohe sarà quella da provare per le feste natalizie".





Cosa pensate di quest'ultima trovata a dir poco geniale della nostra amata OPI? Io ho adocchiato un paio di aggiunte per la mia wishlist e già da ora...non sto più nella pelle!




8 commenti:

  1. *_* Woooooow !!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!! =D
    C'è un premio per te sul mio blog! Ciaoo
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bello il colore casino royale, anche il moonraker mi piace!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo questo dorato :)
    Seguimi su http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. Ecco, queste "chic-cherie" mi incantano sempre parecchio... *_* non so se posso permettermelo, nonostante il costo accessibile, ma potrei inserirlo nella wishlist natalizia! ;)
    Neo-iscritta, passa a trovarmi se ti va... mi farebbe enormemente piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Atuttomakeup, quanto a questo, non posso che essere d'accordo: se si può, altrimenti pazienza...niente è indispensabile, e se anche scappa la limited edition, ce ne saranno sempre tante altre ad attenderci :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...