31 agosto 2012

Preview: OPI James Bond Collection




Se avesse avuto la passione per la nail art, il temibile Auric Godfinger l'avrebbe sicuramente usato per dipingere le unghie delle sue vittime: è lo smalto "The man with a golden gun" che OPI lancerà questo ottobre, contemporaneamente alla presentazione del nuovo film di 007 Skyfall.

"The man with a golden gun" è un top coat contenente vera foglia d'oro, il che chiaramente lo renderà più costoso dei normali (e non meno belli) OPI a cui siamo abituate. Da quel che ho potuto constatare curiosando in rete, il prezzo dovrebbe essere circa il doppio dei normali smalti OPI ($37.50 negli USA), quindi accessibile a tutte le collezioniste come me che non potrebbero rinunciarvi per niente al mondo!


  ph.: courtesy of OPI


Il top coat con oro 24kt è solo la punta di diamante della collezione dedicata a James Bond, di cui possiamo già ammirare in anteprima le tonalità (cliccate sull'immagine per ingrandirla):






La nuova bond girl, Bérénice Marlohe, indosserà nel film le tonalità della collezione in uscita. 
"Dalle finiture metalliche e glitter ai toni gioiello ed al nero corvino, queste lacche rispecchiano il look sofisticato e glamour del film", dice Suzi Weiss-Fischmann, Direttore Artistico OPI. "Con Skyfall, un marrone ricco, dipinta sulla parte superiore dell'unghia e GoldenEye, un oro scintillante, su quella inferiore, la lussuosa manicure di Bérénice Marlohe sarà quella da provare per le feste natalizie".





Cosa pensate di quest'ultima trovata a dir poco geniale della nostra amata OPI? Io ho adocchiato un paio di aggiunte per la mia wishlist e già da ora...non sto più nella pelle!




8 commenti:

  1. *_* Woooooow !!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!! =D
    C'è un premio per te sul mio blog! Ciaoo
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta! Anche noi siamo super impazienti!

      Elimina
  2. bello il colore casino royale, anche il moonraker mi piace!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo questo dorato :)
    Seguimi su http://barbiemakeup-fashion.blogspot.it mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. Ecco, queste "chic-cherie" mi incantano sempre parecchio... *_* non so se posso permettermelo, nonostante il costo accessibile, ma potrei inserirlo nella wishlist natalizia! ;)
    Neo-iscritta, passa a trovarmi se ti va... mi farebbe enormemente piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Atuttomakeup, quanto a questo, non posso che essere d'accordo: se si può, altrimenti pazienza...niente è indispensabile, e se anche scappa la limited edition, ce ne saranno sempre tante altre ad attenderci :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...