06 novembre 2013

Neve Cosmetics: in arrivo otto nuovi pennelli Glossy Artist!




Ciao! 
Questa mattina ho trovato ad attendermi nella casella postale del nostro blog una novità interessante, che ho voluto condividere subito con te: a quanto pare, Neve Cosmetics sta per indurci nuovamente in tentazione con ben otto nuovi pennelli della serie Glossy Artist. Per ogni appassionata di make-up i pennelli, si sa, non sono mai abbastanza...e in questa nuova edizione ce ne sono almeno un paio che inserirei volentieri nel mio beauty!
Eccoli in anteprima:


Violet Eyebrow
Pennello a scalpello dalla speciale sezione ellittica.
La consistenza compatta delle setole ed il loro particolare taglio lo rendono perfetto per modellare il disegno delle sopracciglia. Manico in legno laccato color viola intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.





Crimson Diffuser
Pennello duofibre dalle setole sintetiche per fondotinta liquido. Ideale anche per diffondere delicatamente i prodotti in polvere, dalle ciprie ai blush più pigmentati. Manico in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Pink Definer
Pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.
Perfetto per piccole campiture e sfumature, per delineare occhi e labbra con un tratto morbido e mirato. Manico in legno laccato color rosa ciclamino dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Honey Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature, punti luce e correzione delle imperfezioni.Manico in legno laccato color giallo miele dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.




Mint Tapered
Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica.
Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.Manico in legno laccato color verde menta dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Emerald Shader
Pennello denso e compatto per il contouring degli occhi.
La forma piatta della punta e la densità delle setole offrono grande controllo, rendendolo perfetto per delineare e definire i margini delle campiture. Manico in legno laccato color verde smeraldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.


Azure Shadow
Pennello piatto a lingua di gatto dalle setole morbide e porose, ideale per il trucco occhi.
Manico in legno laccato color blu cobalto dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.



Sky Corrector
Pennello da sfumatura viso e occhi.
La caratteristica forma a bocciolo lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti, sia in polvere che in crema, per applicazioni impeccabili anche negli incavi naturali del viso.Manico in legno laccato color azzurro ceruleo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.


Il lancio ufficiale dei nuovi pennelli Glossy Artist avverrà venerdì 8 novembre su www.nevecosmetics.it in occasione del "Brush Party": non ci è dato modo di sapere in cosa consista esattamente, ma è facile intuire che pioveranno sconti e spese di spedizione gratuite, per cui...povero portafogli! Io sono tentatissima da Mint Tapered e Sky Corrector, entrambi dal design molto particolare e dai colori vivacissimi. Anche Violet Eyebrow mi incuriosisce parecchio, ma potrebbe essere una genialata o uno strumento impossibile da usare...almeno per me! Staremo a vedere.

E tu cosa ne pensi? In attesa di conoscere le tue prime impressioni, ti auguro una splendida giornata!


5 commenti:

  1. Due o tre sembrano carini ma gli altri non sono niente di nuovo...aspetto di vederli dal vivo e poi vedo un po che fare :) BACIO Eli

    RispondiElimina
  2. ciao un pennello duofibre è composto da setole sintetiche e naturali, il Crimson Diffuser mi pare un pennello con fibre sintetiche bicolore. Azure Shadow pare molto carino. Ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta, la tua osservazione è interessante! Ho notato che ci sono varie aziende, come Zoeva, che producono duofibre del tutto sintetici. Chissà, forse si ottiene un effetto simile usando setole di consistenza diversa? Spero di sì, io preferisco sempre i pennelli vegan!
      Paola R.

      Elimina
  3. aspetto un bel post per dirci come sono!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...