18 ottobre 2013

Swatch: OPI - Collezione San Francisco


Poco tempo fa abbiamo parlato qui della nuova collezione OPI San Francisco per l'autunno/inverno 2013/2014. Io ho provato per te due classici colori autunnali, entrambi molto belli. Vediamoli insieme:

I Knead Sour-Dough
Are you bready to wear this toasty warm brown?
Un color cioccolato brillante, leggermente metallizzato, molto caldo e ovviamente durevole.

In the Cable Car-Pool Lane
Good golly, Miss Trolley, this rich burgundy takes me away!
Color prugna, privo di microglitter, ma ugualmente brillante.


Come tutti gli smalti OPI, il pennellino permette una stesura precisa ed uniforme.
Le foto sono state scattate con luce artificiale a causa del maltempo che non dà tregua e mi rende impossibile fotografare all'aperto, spero di essere riuscita a rendere bene i colori che trovo entrambi molto belli.

Ho dato un'occhiata su opishop perché avrei voluto acquistare Incognito in Sausalito (blu navy), ma ho notato che tutti i 15 smalti della collezione sono andati a ruba! Molto probabilmente verranno riassortiti, quindi tieni d'occhio il sito e se sei fortunata saranno tuoi al costo15 € l'uno.

A presto!


                                        Questi prodotti mi sono stati inviati in test dalla ditta Fabyline                                     

2 commenti:

  1. anche io ho I knead sour dough e lo trovo un colore davvero molto bello
    xoxo

    Buon fine settimana – Happy week end - Buen fin de semana – Gutes Wochenende - хороший уик-энд - 美好的周末 - 良い週末

    RispondiElimina
  2. uno più bello dell'altro :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...