20 settembre 2013

Collezioni: Make Up ForEver - Artisan Brush Range


Il pennello è un'estensione della mano ed è uno strumento fondamentale per un artista di trucco , se egli è un truccatore professionista o dilettante, la sua tela è il volto. - Dany Sanz (Direttore artistico)

Make Up Forever  annuncia una vera rivoluzione con l'introduzione di 76 pennelli all'avanguardia: una raccolta completa e lussuosa.


Make Up Forever ha studiato e perfezionato ogni pennello per cinque anni, impiegando la tecnologia più avanzata per garantire strumenti che soddisfano sia il professionista che il consumatore poco esperto. Le fibre sintetiche imitano la morbidezza setosa dei capelli naturali. La costruzione di ogni pennello è artigianale.
Le particolari setole dei pennelli hanno diversi diametri e tipologie: rette oppure ondulate, a seconda dell'uso desiderato. Quando le fibre sono dritte, l'applicazione è più generosa e precisa, mentre se le setole sono ondulate consentono un'applicazione più leggera. Le fibre sono fissate con una ghiera in metallo e nessun dettaglio è risparmiato: i manici sono di legno di faggio, creati con una estremità smussata per consentire di prelevare più facilmente del prodotto o per facilitare l'applicazione di ciglia finte.
La collezione è classificata in questo modo:
100s = carnagione
200s = occhi
300s = labbra
400s = artistico appositamente progettato per i professionisti .
La gamma è poi ulteriormente classificata a seconda texture o tipo di prodotto, l'unità indica le dimensioni di ogni spazzola.







Disponibilità: da settembre 2013 negli store Sephora, online su Sephora e presso le Make Up For Ever Boutiques (La Truccheria via Galliera Bologna).

Se solo potessi li comprerei tutti e settantasei! Non ho mai visto una collezione di pennelli così completa e ben studiata, e tu? Aspetto con trepidazione un tuo commento qui sotto!

2 commenti:

  1. sono davvero molto belli...e poi ce ne sono alcuni tipi che non avevo mai visto in vita mia
    xoxo
    happy week end

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people Blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...