17 luglio 2013

Swatch e review: Maybelline Color Sensational Vivids Lipstick in Neon Red



Leggende, ufo, misteri irrisolti...ma la domanda che tutte noi ci facciamo è: perchè in Italia non arrivano un'infinità di brands e, ancora peggio, di prodotti lanciati in tutto il resto del mondo da brands che invece da noi ci sono? La risposta è...

...non lo so! Sono anni che me lo domando: quando vado all'estero, aggirandomi tra i corners Nars, Bobby Brown, Thierry Mugler, Illamasqua e molti altri (perfino Nivea e Neutrogena!), mi viene voglia di prendere a testate la vetrina di Sephora e dei grandi magazzini gridando PERCHEEEEEEEE'???
Per fortuna, come accade spesso, il resto d'Europa non è indietro come noi ed ho potuto fare mio questo splendido Maybelline Color Sensational Vivid Lipstick acquistandolo dall'Inghilterra. C'è da dire che stavolta anche i sudditi di Sua Maestà sono stati mediamente sfortunati, in quanto solo cinque dei dieci colori disponibili negli USA sono stati distribuiti in UK. Io l'ho acquistato su Ebay.uk al costo di € 6,93.
La tonalità che ho scelto è Neon Red, un colore molto particolare che cambia abbastanza a seconda della luce, da un rosso pieno ad uno quasi aranciato (in foto: luce naturale indiretta, solare diretta, flash).


E'mediamente coprente con una passata - e quindi anche la tonalità delle labbra influenza in questo caso la resa finale - mentre con due passate (come in foto) diventa totalmente coprente.
I punti a favore più notevoli di questo rossetto sono, a parte le tonalità modulabili ed estive, la durata che è veramente straordinaria anche senza basi particolari e, a mio parere, il packaging vivace ed accattivante. In alcuni blog stranieri è stato definito cheap, ma non sono assolutamente d'accordo, a meno che non lo si confronti con un Guerlain che però costa anche il quadruplo.
Non secca assolutamente le labbra, anzi è molto confortevole. L'applicazione è semplice e la matita per le labbra non mi è sembrata indispensabile.



Ti rimando a malincuore al sito USA per vedere tutte le tonalità che ci stiamo perdendo...e al sito Temptalia per i relativi swatches e dupes.

Se anche tu sei incavolata come me per la mancata distribuzione dei prodotti che desideriamo in Italia, e se la mia review ti è piaciuta...lasciami un commento e clicca sul +1 di google in alto accando al titolo del post!

Paola R.

10 commenti:

  1. Guarda mi chiedo sempre anche io questa cosa... siamo un po' sfigatelli, diciamocelo!
    Mi piace il colore di questo rossetto, molto estivo :)

    RispondiElimina
  2. Neanche io capisco il perchè!! È proprio ingiusto!!! Per fortuna esistono i negozi online dove acquisare u.u

    RispondiElimina
  3. Anche io ho acquistato uno di questi rossetti dall'Inghilterra e mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico! Che colore hai preso? Mi incuriosiva molto anche Neon Orange!

      Elimina
  4. che carino il tuo blog :).Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Baci
    Nataly

    RispondiElimina
  5. bello il rosso, ma non riesco a portarlo sulle labbra :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, ma nooooooo, sacrilegio!!! Una donna senza neanche un rossetto rosso?! Devi solo trovare la tonalità adatta a te. In che città abiti? I mua di MAC sono fantastici nel trovare il colore giusto per chiunque! :)

      Elimina
  6. E come al solito da noi arrivano le briciole. Comunque questo colore è bellissimo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...