18 gennaio 2013

Review: World of Beauty - Hydra Lotion

 
- Cos'è: tonico idratante in gel
- Mi piace: la profumazione fresca, la sensazione di idratazione che lascia sul viso
- Non mi piace: niente
- Come si usa: applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté, massaggiando fino a completo assorbimento.
- INCI: acqua, hydrolyzed collagen, polyamino sugar condensate, gualazulene, carbomer 94O, triethanolamine, methylisothiazolinone, parfum
Oggi vi presento il primo dei prodotti cosmeceutici e di make up che ho ricevuto in test dalla ditta World of Beauty: il tonico in gel Hydra Lotion. E'stato il prodotto che mi ha maggiormante incuriosita: a prima vista per via del colore azzurro intenso e, subito dopo, per l'INCI che mi è sembrato semplice ed interessante. Gli attivi di  questo prodotto sono il collagene vegetale ed il gualazulene (derivato della camomilla).
Il  tonico Hydra Lotion si presenta in forma di gel dal colore azzurro chiaro e sembra "acqua solidificata": appena applicato sul viso ho avuto la stessa sensazione rinfrescante che si prova risciacquandosi il viso con l'acqua quando si è accaldati...refrigerante e rigenerante! Una sensazione che davvero non avevo mai provato con alcun tonico o gel per il viso. Questo prodotto è arrivato davvero al momento giusto poichè in inverno, con il freddo ed i riscaldamenti alti, la mia pelle si disidrata molto e sono costretta ad applicare tonnellate di idratante o, per non andare in giro con il viso unto come una frittella, ad applicare sotto la crema un gel idratante. Ne ho provati più di uno ma questo è l'unico finora che non mi fa "tirare" la pelle e mi lascia una sensazione di idratazione profonda. Lo uso da poco e non so dirvi che effetti abbia a lungo termine ma la sensazione immediata è piacevolissima: molto probabilmente lo acquisterei, peccato che si tratti i prodotti World of Beauty siano destinati esclusivamente ai centri estetici...quindi, se vi capita di adocchiarlo, vi consiglio di provarlo anche e soprattutto per la stagione estiva, dato che potrebbe essere una buona alternativa alla crema viso soprattutto per le pelli miste e grasse.

La ditta World of Beauty è italiana, ha sede a Castrocaro Terme ed è nata nel 1969. Distribuita in 43 paesi del mondo presso SPA e centri estetici, ha laboratori di ricerca propri ed effettua test esterni presso laboratori indipendenti; non utilizza paraffina nè parabeni e non testa sugli animali. In questa sezione del sito troverete informazioni dettagliate sulla qualità del brand e sulle certificazioni ottenute.

 A presto con altre review dedicate al brand World of Beauty!
Paola R.

                           Ho ricevuto questo prodotto in test dalla ditta World of Beauty                            

3 commenti:

  1. Interessante il fatto che si tratti di un tonico in gel, una consistenza insolita per questo genere di prodotto

    RispondiElimina
  2. adoro wb! e la consistenza in gel del tonico credo sia molto innovativa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...