21 gennaio 2013

Clinique presenta la nuova maschera Moisture Surge Overnight Mask

Se la vostra pelle ha bisogno di un surplus di idratazione per far fronte al clima rigido dei mesi invernali ed agli ambienti deumidificati dall'uso dei riscaldamenti, Clinique ha il prodotto che fa per voi: perfetta anche per prevenire i primi segni del tempo, la nuova maschera Moisture Surge Overnight Mask idrata intensamente, rafforza e ripara la barriera cutanea per prevenire la disidratazione, lenisce e calma la pelle stressata.

Usufruendo al meglio delle ore di sonno notturno (sempre troppo poche per me!), questa formula senza risciacquo respinge l’irritazione da stress ossidativo accumulato quotidianamente e agisce in modo continuativo per tutta la notte, ricaricando la pelle con un’idratazione intensa. Al mattino la pelle appare morbida, liscia e più elastica.

I ricercatori di Clinique hanno scoperto infatti che la pelle è programmata per sintonizzare durante la notte il ritmo della propria funzionalità per il giorno successivo. Durante le ore notturne, la pelle diventa vulnerabile alla perdita d’acqua e alla compromissione della funzionalità della barriera cutanea. La formula di Moisture Surge Overnight Mask apporta i lipidi essenziali alla cute e svolge un’instancabile azione notturna mirata a decongestionare e lenire le irritazioni dalle aggressioni giornaliere; con il suo uso continuativo nel tempo la barriera idrolipidica migliora la propria resistenza e riattiva la propria funzionalità contro la disidratazione.

Scopriamo insieme quali sono principii attivi della Moisture Surge Overnight Mask:

- Acqua attivata (-/+)/Acqua di foglie di Aloe Barbadensis: un’acqua caricata con una speciale tecnica che migliora durata ed estensione dell’idratazione cutanea mentre conferisce anche benefici lenitivi e decongestionanti.
- Trealosio e Sorbitolo: due zuccheri che lavorano in sinergia per prevenire disidratazione e shock osmotici da cambiamenti nell’ambiente.
- Ialuronato di sodio: apporta una carica istantanea di idratazione donando alla pelle un aspetto solare, satinato, naturale.
- Burro di semi di Murumuru / Estratto di crusca di frumento / Estratto di olive: riparano e rafforzano la barriera cutanea con lipidi dall’azione rimpolpante.
- Burro di karité, Burro di mango, Steroli di melograno: una potente combinazione di emollienti di origine vegetale che dona idratazione immediata e a lungo termine.
- Combinazione di estratti di alghe: questo mix di estratti di alghe rosse calma le irritazioni e protegge dagli aggressori di origine ambientale.
- Caffeina / Saccarosio: lenisce e calma la pelle.
- Estratto di Mozuku (Cladosiphon Okamuranus): alga filiforme presente nell’isola giapponese di Okinawa nota per la sua efficace azione anti-irritativa e lenitiva.
- Bisabololo: agente anti-infiammatorio che allevia la pelle irritata.
- Cocktail di antiossidanti: un potente mix di antiossidanti che aiuta la pelle a contrastare l’azione nociva dei radicali liberi.

Moisture Surge Overnight Mask è disponibile presso i punti vendita Clinique in tutto il mondo e su Clinique.com al prezzo al pubblico suggerito di 39,00€ - formato 100 ml.
Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Privo di oli. Dermatologicamente testato. Oftalmologicamente testato. Non-Acnegenico.

(fonte: comunicato stampa)


4 commenti:

  1. Non conoscevo questa crema, ma sembra davvero interessante!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. ciao Paola! la proverò sicuramente, ho la pelle secca soprattutto con questo freddo!
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...