24 gennaio 2013

Pastello Lipcolor e Perfettina: due novità per le nostre labbra da Neve Cosmetics


Se le vostre labbra hanno fame di succose novità, non perdete il post di oggi: vi presentiamo le ultime creazioni Neve Cosmetics! Non vedete l'ora di scoprirle con noi, vero?

Iniziamo con Pastello Lipcolor, la biomatita rossetto ad alta precisione, disponibile in otto colori super coprenti dal finish matte vellutato. Ha l'intensità di un rossetto e la precisione di una matita per donare colore e definizione alle labbra: si applica di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra e poi di taglio per riempirle. La formula vegetariana e vegana contiene preziosi olii e cere vegetali per proteggere le labbra.


Pastello Lipcolor sara' disponibile nei colori:
inverno/mauve
Nude malva chiaro. Minimalista, intrigante, meravigliosamente unico. Per bilanciare un trucco occhi intenso, per correggere le labbra troppo pigmentate, per fare da base ai colori più folli.
ballerina/pink
Rosa neutro freddo ed armonioso che riempie il colore delle labbra aiutandole a sembrare più piene e compatte senza stravolgerne la cromia. Effetto "my lips but better"!
marmotta/rose
Il colore nude nocciola neutro e soffice per eccellenza.
salmone/peach
Color albicocca acceso opaco. Cremoso e delicato ma vivace quanto basta per scaldare ogni sorriso.
peperoncino/scarlet
Rosso corallo acceso in base arancione. Pin-up o femme fatale? Una tonalità decisamente calda e piccante!
teatro/crimson
Rosso neutro intenso e vellutato. Con il perfetto cremisi anche il look più innocente si trasforma in autentico fashion statement.
vino/burgundy
Inebriante color prugna intenso e vellutato. Elegante e sensualissimo per labbra in primo piano.
fenicottero/fuchsia
Fucsia lampone acceso dal sottotono freddo perfettamente opaco. Per un sorriso da pop star!


Perfettina Lip Contouring Pencil è la matita semitrasparente creata per dare forma alle labbra, metterne in risalto l'arco superiore, prevenire sbavature di rossetto e gloss ed aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose grazie alla tecnica del contouring.
La sua tonalità avorio rosato dal finish satinato si abbina a qualunque carnagione. Perfettina si sfuma facilmente rendendo il contouring labbra un'operazione semplice e veloce.

Pastello Lipcolor e Perfettina vantano una formula naturale e vegana ed una texture scorrevolissima, ideale per applicazioni precise. Il tutto è accompagnato da un design volutamente frivolo ed evocativo.
Il lancio delle otto biomatite e di Perfettina è previsto giovedì 24 gennaio in contemporanea con una promozione dedicata.

Ecco ora qualche dettaglio tecnico:
Matita in legno di cedro della California a mina colata. Lunghezza totale 14,4 cm con cappuccio.
Diametro matita 7,5 mm, diametro mina 3,5 mm, peso della sola mina 1,10 g.

Ingredienti: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica,Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid. May Contain +/- (a seconda della referenza colore C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499, C.I. 77742, C.I. 77891, C.I. 15850, C.I. 16035, C.I. 19140)

Cosa pensate di queste novità proposte da Neve Cosmetics? Se questa presentazione vi è piaciuta, se siete anche voi trepidanti in attesa di scoprire quale sarà la promozione offerta in occasione del lancio, restate con noi: unitevi al nostro blog cliccando qui a destra!

A presto!

11 commenti:

  1. sto pensando: faccio o non faccio l'ordine? Mi tentano molto, soprattutto alcune colorazioni...
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, fallo subito! Fino al 4 febbraio le spese di spedizione sono dimezzate :)

      Elimina
  2. Non sono una grande estimatrice delle matite in generale, non le uso quasi mai, ma la Perfettina mi ispira parecchio!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto proprio oggi uno swatch e sembra interessante, piuttosto diversa dalle altre matite "invisibili" per il contorno labbra che ho visto finora :)

      Elimina
  3. Sto pensando di fare un ordine..ma se a milano le trovo vorrei swatcharmele sulla mano :-) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, dal vivo e' sempre meglio! Facci sapere quale hai scelto :)

      Elimina
  4. Grazie del commento, ti seguiamo anche noi!
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro
    mi sono comprata due matite la marmotta (stupenda) e la peach o qualcosa del genere, ma insomma quella un po aranciata e mi piace molto ma è trppo vistosa x adesso... marmotta è un bellissimo mauve-rosato nude, perfect!
    la texture è cremosa e matte. mi piacciono davvero tanto
    baci grossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso la peperoncino :) presto farò una review, è eccezionale!

      Ciao!

      Paola R.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...