23 gennaio 2013

Review & Swatch: World of Beauty - Ultimate Lipstick


- Cosa sono: rossetti in cialda
- Mi piace: l'idea di avere tre rossetti in uno
- Non mi piace: il packaging
- INCI: Ricinus Communis, Glyceryl Hydrogenated Rosinate, Euphorbia Cerifera, Lanolin, Cera Alba, Ozokerite, Carnauba Wax, 2 Octyl Dodecanol, Caprylic/capryc Glycerides, Isopropyl Myristate, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Isopropyl Lanolate, Myrystyl Lactate, Parfum, Retynil Palmitate, Hydroxylated Lanolin, Bha

Abbiamo già parlato dei prodotti World of Beauty presentandovi un correttore ed un tonico; oggi vi presentiamo due rossetti in cialda.
Il packaging è lo stesso di cui vi parlavo per il correttore: tappo a vite con oblò trasparente su cui è stampato il marchio dorato dell'azienda, al cui interno troviamo le cialde inserite con colla a caldo (anche queste staccatesi dopo pochissimo!). Ciascuna confezione  è formata da tre cialde triangolari con tonalità differenti. La quantità del prodotto contenuto è di circa 4 gr.




ULTIMATE RED tre cialde dalle tonalità rosse

PLEASURE tre cialde dai toni  marroni

Questo tipo di rossetto si applica con un pennello per labbra, sottile e dalle setole arrotondate, oppure prelevando il prodotto con le dita e picchiettandolo sulle labbra nel caso in cui preferiate dare poco risalto alla bocca, donandole semplicemente un colore leggermente più intenso ma naturale.
Il prodotto ha una delicata e gradevole profumazione, si stende facilmente sulle labbra e, grazie alla sua cremosa consistenza, non le secca ma le idrata. 
Se volete avere delle labbra perfette per qualche ora in più consiglio di passare un velo di cipria prima dell'applicazione. Potete provare a mixare le tonalità come preferite per creare volume con le le sfumature di colore oppure indossarne un solo tipo.


SWATCH ULTIMATE RED:



SWATCH PLEASURE:


I prodotti WB sono acquistabili solo attraverso distributori del brand, ma se ne avete la possibilità  e vi imbattete in questo marchio vi consiglio di provare qualcosa perchè in linea di massima finora questi prodotti mi sono sembrati piuttosto validi.


E voi, cosa pensate dei rossetti in cialda? Li avete mai provati?




                           Ho ricevuto questo prodotto in test dalla ditta World of Beauty                           


3 commenti:

  1. Sai, non ho mai provato i rossetti in cialda, mi hanno incuriosita tanto!
    :) questo blog è stupendo!Curato e ben fatto!
    è un piacere seguirvi!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!
    Ci sentiamo tra un post e l'altro! ;P
    Paola M

    RispondiElimina
  3. Belli i rossetti in cialda:) non conoscevo questo marchio:) Nuova followers se vuoi passa anche da me:)
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...