19 novembre 2012

OPI: First Internatio​nal Short Film

OPI rende omaggio alla sua "cultura del colore" con il lancio del suo primo cortometraggio internazionale.
Sulle note del brano "Down the road" del gruppo di dj francesi C2C, il video presenta un surreale contest di danza tra quattro ballerine e una splendida purosangue, addestrata dal noto domatore e stuntman equestre Mario Luraschi.




La purosangue prende il nome di Lady in Black dal più noto smalto nero OPI.

Le quattro tonalità presentate nel video – Pink-ing of You, Red My Fortune Cookie, Need Sunglasses? e No Room for the Blues – rappresentano ciascuno un genere di danza ed un tema che mostrano i colori OPI come un mezzo di comunicazione ed espressione.

"Io dico sempre che uno smalto può cambiare il tuo aspetto e la tua visione delle cose", spiega Suzi Weiss-Fischmann, direttore artistico di OPI. "Oggi, il colore delle unghie è in grado di trasmettere sensazioni ed emozioni, esprimendo all'esterno ciò che chi lo indossa si sente al suo interno. In questo cortometraggio, quattro donne comunicano attraverso la danza e il colore. Con un purosangue addestrato che può  replicare i movimenti delle ballerine con un po'di aiuto da parte dell'elaborazione digitale, siamo stati in grado di catturare l'unicità nel suo genere, l'energia e la creatività che incarna il marchio OPI. "

Io lo trovo semplicemente spettacolare!
Buona visione!

1 commento:

  1. Wow, davvero bella come idea. C'è un tag per voi sul mio blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.it/2012/11/tag-confessioni-di-una-beauty-blogger.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...