08 ottobre 2012

Novità: linea Karitè di Bottega Verde


Con l'arrivo dei primi freddi, la pelle ha bisogno di un surplus di idratazione e nutrimento: a questo scopo, Bottega Verde lancia una nuova linea a base di burro di karitè, dalle note proprietà cicatrizzanti, emollienti, antiossidanti, lenitive, idratanti e riepitalizzanti.


al burro di Karitè bio – ultra ricco 

Adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella più esigente, la Crema viso nutriente al burro di Karitè bio è una crema 24h morbida, nutriente e di facile assorbimento, perfetta di giorno e di sera. 
La pelle appare subito più luminosa, morbida, vellutata e perfettamente nutrita per tutto il giorno. L'olio e il burro di Karité contenuti in formula proteggono la pelle prevenendo la comparsa delle piccole rughe e segni di stress.

Prezzo: 20,99 euro (50 ml)


Con il 30% di Burro di Karité biologico – ultra ricco

Il Balsamo universale con il 30% di Burro di Karité biologico ammorbidisce, ripara e protegge le zone più secche e disidratate del corpo (mani, unghie, gomiti, ginocchia, talloni). 
La formula, ultra ricca, contiene il 30% di burro di Karitè biologico. Indicato in inverno per difendere la pelle dal freddo e in estate per un intervento S.O.S., dopo una giornata di sole intenso.

Prezzo: 23,90 euro (50 ml)




Al Karitè – ultra ricco 

Il Bagnolatte al Karitè regala a tutti i tipi di pelle setosità e morbidezza grazie al mix di principi attivi naturali, tra cui il Karitè. La morbida schiuma avvolge il corpo profumandolo delicatamente. 

Prezzo: 6,99 euro (400 ml)





Al karitè – ultra ricco 

Lo Stick labbra al burro di Karitè protegge e mantiene morbide a lungo le labbra grazie al burro di Karitè contenuto in formula.

Prezzo: 7,99 euro

Al Karitè – ultra ricco 

Il Burro corpo al Karitè è vero trattamento di bellezza perché regala in modo immediato alla pelle tonicità e morbidezza grazie alla presenza del burro di Karitè. L’olio di Mandorle nutre anche l’epidermide più secca e disidratata. 
Un vero piacere da concedersi ogni giorno dopo il bagno o la doccia per proteggere la pelle e profumarla delicatamente.

Prezzo: 14,99 euro (125 ml)




al burro di Karitè bio – ultra ricco 

Ricca e morbida la Crema Mani al burro di Karitè bio è un trattamento supernutriente perché protegge e idrata le mani, rendendole subito morbide e setose. L’olio e il burro di Karitè dalle proprietà protettive e nutrienti difendono le mani dalle aggressioni climatiche e dai lavaggi troppo frequenti.

Prezzo Crema: 9,99 euro (75 ml)
Prezzo Guanti: 5,99 euro






con Burro di karitè - detergente 

La Saponetta ultra ricca con Burro di Karité è adatta a tutti i tipi di pelle. Detergente delicatamente la pelle e la rende morbida grazie al Burro di Karité.

Prezzo: 3,49 euro (30 ml)






Al Karité – ultra ricco 

Lo Shampoo disciplinante per capelli ribelli al Karitè sfrutta lo straordinario potere nutritivo e antiossidante di un derivato del burro di Karité e il potere idratante degli zuccheri d'Uva bio, per rinforzare e rivitalizzare i capelli spenti, opachi e secchi. Caratterizzato da una deliziosa profumazione e da una formula delicata, deterge in profondità rispettando la natura dei capelli. Lavaggio dopo lavaggio i capelli sono morbidi, facili da pettinare, lucidi e sprigionano tutta la loro naturale vitalità.

Prezzo: 7,99 euro (250 ml)






Al Burro di Karitè – ultra ricco 

La Crema Balsamo nutriente per capelli ribelli al burro di Karitè ha una formula ricca che sfrutta le straordinarie proprietà nutrienti e protettive del burro di Karité di origine biologica per donare ai capelli crespi, ribelli e difficili da pettinare tutto quello di cui hanno bisogno per districarli e ammorbidirli senza appesantirli.

Prezzo: 9,99 euro (150 ml)





All’Olio di Karitè – ultra ricco 

Il Fluido disciplinante per capelli ribelli all’Olio di Karitè nutre, protegge e rende brillanti i capelli lasciandoli morbidi e più facili da pettinare. Formulato con olio di Karité, antiossidante e olio di Jojoba bio, nutriente e rinforzante, questo fluido è ideale per donare bellezza ai capelli crespi e ribelli, avvolgendoli con un film protettivo che li mantiene lucidi e setosi.

Prezzo: 14,49 euro (50 ml)




La nuova linea Karitè è disponibile presso tutti i punti vendita Bottega Verde (QUI) ed online su www.bottegaverde.it.
Al momento la linea è in offerta lancio con uno sconto dal 30% al 50%. Approfittatene!


2 commenti:

  1. Ciao!
    Conosco quasi tutto di questa linea! ho preso il nuovo stick labbra, ma lo devo ancora testare! il balsamo l'ho provato da un tester, molto, molto ricco e con una bella formulazione...la pecca è il prezzo...anche scontato costa troppo secondo me!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Sì, sono d'accordo, BV offre spesso molti sconti ed offerte, ma nel caso specifico del balsamo labbra ce ne sono di bio ottimi a prezzi decisamente inferiori!

    Paola R.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...