09 ottobre 2012

Bagnetto o scherzetto? La nuova linea LUSH per una notte di Halloween profumatissima!


Per festeggiare la notte di Halloween, LUSH ci ha preparato un bello scherzetto: una linea a tema irresistibile, per incantarci e stregarci con profumi inebrianti mentre ci prepariamo ad una serata...da paura!



STREGONERIE DA BAGNO

Una potente pozione multiuso: neroli per sistemare le questioni di cuore, lime per le questioni pratiche e olibano per combattere la paura! Una ballistica in edizione limitata disponibile solo ad Halloween fino a esaurimento scorte. Un’alleata color zucca capace di trasformare la vasca da bagno in una versione “balneabile” del pentolone in cui le streghe cucinano intrugli e pozioni magiche. Il neroli è infallibile per stregare il cuore dell’amato, il lime dà un'energia senza pari per affrontare ogni avversario, e l'olibano fa passare la paura. Dopo un bagno così sarà più facile affrontare i propri mostri. 
Prezzo: 4,95 euro.



CALACAS

La gelatina da doccia da morire dal ridere, da usare ghiacciata per sensazioni da brivido! Questa gelatina da doccia d’ispirazione messicana viaggia sul genere scherzetto: è possibile usarla ghiacciata per una sensazione da brivido, oppure a temperatura ambiente per provare la sua traballanza da ectoplasma. L'aloe vera serve a lenire la pelle e la sua energica fragranza di lime potrebbe risvegliare persino uno zombie. 
Prezzo: 6,50 euro.
 

NOTTI MAGICHE

Un sensuale gel doccia in edizione limitata ispirato all’omonima ballistica che, con le sue note rilassanti di lavanda, è diventata in breve tempo un best seller. Anche il gel doccia Notti Magiche contiene oli essenziali rilassanti tra cui ylang ylang e infuso e olio di lavanda ed è arricchito da una manciata di stelle scintillanti per non perdersi nel buio. Totalmente vegano, con il suo profumo di lavanda e resina di benzoino e le sue proprietà calmanti e rilassanti, Notti Magiche è l’ideale per lavare via tutte le paure e dormire sonni tranquilli.  
Prezzo: da 7,95 euro (100 g)





MISTERI DI MEZZANOTTE

Un tripudio di capolavori firmati Lush da godersi con la complicità delle tenebre, Misteri di Mezzanotte contiene tutto l’occorrente per “far tardi” nel modo più piacevole possibile. Un colorato pacco regalo che contiene 7 profumati alleati di bellezza: ballistica da bagno alla lavanda Notti Magiche, spumante da bagno al gelsomino , Guarda che Luna, ballistica da bagno Ti Adoro, sapone Biancaneve al latte di mandorle, olio da massaggio al gelsomino Per Un’Ora d’Amore dai poteri afrodisiaci, gel doccia alla lavanda Notti Magiche e , balsamo idratante per il corpo Regina di Rose.
Prezzo: 53,95 euro.



I prodotti Lush possono essere acquistati presso uno degli 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 40 in Italia: ma, per chi non ha la fortuna di avere un punto vendita nelle vicinanze, c'è la super-friendly Bottega Online che offre anche la possibilità di ordinare telefonicamente.

Mmmm...sarà che ottobre è il "mio" mese, ma questa linea la vorrei tutta! E voi?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...