04 ottobre 2012

Collezioni: Guerlain - Liu / Christmas 2012




Davvero splendida la nuova collezione natalizia Guerlain, ispirata all'eroina Liù, una delle due protagoniste femminilli della grande opera di Puccini, Turandot.
Liù, schiava del principe di Persia e di lui innamorata, sceglie di essere torturata piuttosto che rivelare il nome del suo padrone alla principessa Turandot.  
Jacques Guerlain ha composto questa fragranza affascinante che racchiude in sé il potere della devozione e della passione, rendendo omaggio alla femminilità incantevole dell'eroina asiatica. Questo make-up, dai riflessi dorati e profondi,  permette ad ogni donna di diventare un simbolo dell'Amore.




Liu Perfumed Shimmer Powder Face, Body, & Capelli - $ 88.00 - Limited Edition

La protagonista di questa collezione è una boccettina in vetro nera con lettere color oro stampate sul fronte, ricorda un contenitore di té cinese. Altro non è che una cipria in polvere dorata che esalta  corpo, viso e capelli con un velo iridescente. Una pressione semplice del bulbo rilascia la polvere sul corpo e nell'aria aromi ammalianti: una composizione di aldeidi, sensuali rose, note di vaniglia, iris e un lieve fondo legnoso. 




Liu Eye & Lip Calligraphy Palette - $ 79.00 - Limited Edition

Questa palette da collezione trae ispirazione dall'arte della calligrafia e dai rituali di bellezza asiatici. Con due tonalità drammatiche per le labbra e  tre ombretti iridescenti, la palette fornisce tutti gli elementi per un make – up essenziale. 
L' ombretto nero opaco può essere utilizzato sia asciutto che  bagnato per creare uno sguardo indimenticabile. 
La palette, dispone di un grande specchio panoramico e di due pennelli in grado di offrire alta precisione per l'applicazione come se fossero strumenti di calligrafia. Il primo è per gli occhi ed ha una doppia punta in spugna, da un lato troviamo quella arrotondata per sfumare e dall'altro quella indicata per tracciare l'eye liner. Il secondo è un pennello per labbra a setole morbide.




Météorites Perles du Dragon - $ 58.00 - Limited Edition

Météorites Perles du Dragon è chiamato così perché questo è l'anno del drago. Rende omaggio a questo animale mitico, simbolo dell'imperatore della Cina, la cui principale fonte di potere giaceva in una perla, sinonimo di felicità, di saggezza e di abbondanza. 
Una scatola nera lucida, sul cui coperchio è goffrata una rosa, racchiude sei tonalità di perle:  rosa pallido, beige, bianco, oro, prugna e legno di rosa chiaro. Tutte tonalità che danno colorito ed illuminano il viso.
 



Météorites Wulong - $ 170.00 - Limited Edition

Il nome di questa polvere pressata, perfetta per il viaggio  combina sei tonalità per garantire una carnagione perfetta e luminosa, indipendentemente dal tono della pelle. Le tonalità opache sono accoppiate col bianco e l'oro, tonalità illuminanti. 
La scatola, nera lucida, ha anch'essa il coperchio marchiato Guerlain e goffrato con una rosetta color oro.
Ecrin 4 Couleurs Eyeshadow Les Ombres Turandot - $ 59.00

Magnifica tavolozza di quattro colori: due opachi e due iridescenti. 
L'elegante custodia d'oro è contenuta in un sacchetto nero in pelle con impunture rosse.




Shine Automatique Lipstick - $ 35.00

#700 Altoum: color oro scintilla indossato sulle labbra nude per illuminare con un velo sofisticato il nudo oppure, può essere usato come top coat.
#760 Lou-Ling:  prugna con una scintilla d'oro per un effetto drammatico.




Nail Polish $ 23.00 - Limited Edition

#3 Altoum:  dorato
#4 Lou-Ling: prugna per un look affascinante in tono con le labbra


La collezione sarà disponibile da ottobre solo in alcuni punti vendita per lo più americani: Saks Fifth Avenue, Nordstrom, Neiman Marcus, Sephora, Bloomingdales e Bergdorf Goodman.

A me piace tanto l'idea di un rossetto top coat color oro. Dev'essere magnifico!
Da cosa vi fareste tentare?


3 commenti:

  1. Wow! che collezione sontuosa! mi piace il tema scelto per rappresentare tutta la linea, ora non mi resta che vederli dal vivo quando arriveranno...4 couleurs e i rossetti m'ispirano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "sontuosa" ...esatto!
      Non c'è aggettivo più azzeccato!
      Paola M

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...