18 settembre 2012

Otto grandi capolavori per la tua testa: la nuova linea capelli di LUSH!

L'autunno si preannuncia ricco di novità e sorprese in casa LUSH: sono in arrivo numerosissimi nuovi prodotti, in limited edition o permanenti, che faranno la gioia di chi ama coccolarsi e circondarsi di profumazioni deliziose ed avvolgenti. Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 40 in Italia: ma, per chi non ha la fortuna di avere un punto vendita nelle vicinanze, c'è la super-friendly Bottega Online la quale, oltre che via internet, offre anche la possibilità di ordinare telefonicamente  e chiedere consigli nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze: aziende con e-commerce, imparate...


Il Festival delle Novità di Lush si apre con una nuova, profumatissima linea per capelli che si preannuncia un vero "capo"...lavoro dedicato alla nostra testa: una vasta gamma che rispecchia le esigenze di tutti i tipi di capello, ricca di frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi e sintetici sicuri senza componenti di origine animale. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze: scopriamoli insieme...


  • capelli crespi
Se i vostri capelli sono indomabili, Lush ha creato per voi il nuovo BIG II, un balsamo solido facile da usare e super efficace. Ispirato al best seller di LUSH, lo shampoo BIG,  il nuovo BIG II è composto per il 30% da olio di cocco, che ammorbidisce e nutre in profondità il capello. Contiene inoltre cera candelilla e olio di jojoba che donano un luminoso effetto ultra-balm, olio essenziale di limone che liscia le cuticole del capello, infuso di alghe e glicerina vegetale che riveste i capelli trattenendo l'idratazione. La profumazione di BIG II è un mix di essenza assoluta di vaniglia e gelsomino ed olio essenziale di vetiver e di bergamotto. Utilizzarlo è semplicissimo: basta sfregarlo delicatamente sui capelli bagnati dopo lo shampoo e risciacquare. BIG II non contiene conservanti, è al 100% vegano e viene venduto senza packaging e tagliato direttamente in bottega. Prezzo: 15,95 euro (100g).


  • capelli tinti / danneggiati
Se i vostri capelli sono fragili e danneggiati da tinte e trattamenti aggressivi, lasciatevi ispirare da Musa Paradisiaca, lo shampoo che deterge delicatamente nutrendo il capello e rispettandone il colore. Musa Paradisiaca è a base di banane fresche, che nutrono e ammorbidiscono anche le chiome più "maltrattate" dalle tinte. Il potere emolliente di questo shampoo è potenziato dal cupuaçu, un’ottima alternativa alla lanolina per ottenere uno shampoo vegan, e dal cacao. L'effetto idratante è assicurato dalla glicerina e quello fortificante della lecitina di soja, ricchissima di proteine. Il profumo inebriante è un mix di oli essenziali di rosa, ginepro, timo e rosmarino ed essenza assoluta di ribes nero
Prezzo: 34,95 euro (barattolo da 250g).



  • capelli fragili / stinti


Pazza Idea di nome ma non di fatto, il nuovo balsamo profumato 100% vegan aiuterà a riparare i capelli fragili e sciupati. La profumazione intensa e armoniosa è composta da una base di acqua di rose, acqua di fiori d’arancio e latte di mandorle, che si accompagna a oli essenziali di palissandro e pompelmo per un'essenza da assaporare appieno durante la posa, lasciandovi oltre che con i capelli morbidi, anche di buonumore. Pazza Idea contiene olio di mandorle, dal potere idratante, olio di jojoba, che dona luminosità e oli essenziali di pompelmo e lime che rinfrescano la cute e donano lucentezza alla chioma. Leggerissimo, ricco e cremoso, Pazza Idea è un vero e proprio profumo per capelli. 
Prezzo: 16,95 euro (100g), 34,95 euro (250g).








  • capelli spenti / opachi

Se i vostri capelli sono spenti ed opachi, per voi c'è lo shampoo Dolce Metà: contiene il 50% di miele del mercato equosolidale dello Zambia, ed è completamente privo di conservanti. Pensato per ammorbidire, illuminare e donare volume ai capelli rovinati dal calcio contenuto nell'acqua dura, Dolce Metà unisce il potere idratante della mucillagine di lino a quello riequilibrante del Geranio, che contribuisce, insieme al miele, all'essenza di cera d'api e a rosa, limone, bergamotto e neroli, a conferire a questo prodotto una deliziosa fragranza da alta profumeria. 
Prezzo: 12,95 euro (100g) -  25,95 euro (250g) - 45,95 euro (500g).








  • capelli fragili

Un capello bello e sano nasce dalla radice: per questo Lush ha creato Radici, una crema da massaggio a base di mentolo, da applicare prima dello shampoo, che stimola in profondità la cute e incoraggia i capelli a crescere in libertà, voluminosi, sani e lucenti. L'infuso di menta e gli oli essenziali di menta piperita e menta verde conferiscono a questa preziosa crema un profumo  rinfrescante, mentre arancia rossa e neroli infondono il buonumore. Il mentolo e l'essenza assoluta di ortica stimolano il cuoio capelluto, il miele e l'olio extravergine d'oliva nutrono, ammorbidiscono e rafforzano i capelli e l'acido citrico aiuta ad appiattirne le cuticole. Basta applicarne un po’ sul cuoio capelluto, massaggiare, stendere la crema sulla lunghezza e lasciare in posa per venti minuti prima di lavare i capelli. Prezzo: 19,95 euro (250g).



  • capelli spenti, senza volume

Se i vostri capelli sono spenti e senza volume, forse hanno solo bisogno di una vacanza: il nuovo spray super leggero per lo styling Brezza di Mare può essere utilizzato prima della piega, sui capelli bagnati, o dopo, sui capelli asciutti. Composto al 70% da acqua dell'Oceano Atlantico sale marino, dona volume e lucentezza a ogni tipo di chioma. La glicerina vegetale contribuisce a rendere i capelli morbidissimi, il PVP fissa la piega, l'essenza assoluta di fiori d'arancio, pompelmo, neroli e palissandro lasciano sui capelli un profumo intenso e inebriante.
Prezzo: 17,95 euro (100g).







  • doppie punte



Se avete le doppie punte, sappiate che ne basta una...rinunciate quindi a quelle in più con Dritti al Punto! Questo balsamo solido è ricco di olio d'oliva rinforzante, olio di cocco del commercio equo, nutriente e lucidante, uova fresche che aiutano a riparare le punte. Dritti al Punto lascerà sui vostri capelli un profumo inebriante di essenza assoluta di fiore d'arancio, pompelmo, neroli e palissandro. Basta sfregarlo tra le dita e applicarlo sulle punte rovinate del capelli. 
Prezzo: 9,50 euro (10g).

  • forfora, dermatiti, desquamazioni

Se forfora, prurito, eczemi, dermatiti seborroiche e desquamazioni sono un rompicapo, Superbalm accorrerà in vostro aiuto. Superbalm è un balsamo riparatore multiuso lenitivo da applicare direttamente dove serve o su tutto il cuoio capelluto. A base di olio di noce di cocco e cera candelilla, emollienti e idratanti, acido salicilico, che ammorbidisce le desquamazioni e le scorie intrappolate nei capelli per permetterne un'efficace eliminazione durante il lavaggio, Olio essenziale di Camomilla blu, lenitivo, e Olio essenziale di Lavanda, tonificante e ottimo per combattere eczemi, psoriasi e forfora. 
Prezzo: 23,95 (45g).





Avete già individuato il prodotto che potrebbe togliervi qualche...grattacapo? Io sì!



2 commenti:

  1. Io dovrei usare quello per le doppie punte :/ spero sia tanto efficace :)
    Mi piace il tuo blog,ti seguo ^_^
    Ti aspetto sul mio blog!

    lagattaladra.blogspot.it
    Baci!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...