07 agosto 2012

Review: Bottega Verde - Crema doposole con Olio di Ibisco e Argan


- Cos'è: crema doposole
- Come si usa: applicare il prodotto sulla pelle dopo il bagno o la doccia e massaggiare delicatamente.
- Mi piace: l'odore fruttato con note di cocco
- Non mi piace: il costo che trovo eccessivo
- Quanto costa: 15,99 € per 200 ml

Ero alla ricerca di un buon doposole visto che, in questi giorni di caldo africano, andando al mare ogni giorno, mi ritrovo con la pelle bruciata solo in alcuni punti perché non ho steso bene la crema solare! Grrr!
Mi sono imbattuta in questa crema doposole di Bottega Verde e mi è piaciuto subito l'odore al cocco. Questa è la crema giusta per chi, come me, ama l'aroma al cocco!  
Ha una formula in gel rinfrescante e nutriente a rapido assorbimento. E' ottima per tutti i tipi di pelle dopo una giornata di sole e salsedine; contiene di Olio di Ibisco, nutriente ed emolliente e di Olio di Argan, antiossidante.
Ho provato subito sollievo non appena l'ho stesa sul corpo e il profumo rimane a lungo, lascia la pelle vellutata ed elastica.

L'avete provato? Io ve lo consiglio, nonostante il prezzo un po'altino!


           Questo prodotto è stato acquistato da me presso un punto vendita Bottega Verde           



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...