03 luglio 2012

Review: SugarBox giugno 2012




Ciao a tutti! 
Anche per questo mese, e sicuramente lo farò per il prossimo, ho mantenuto il mio abbonamento alla fantastica SugarBox, che sta decisamente superando le mie aspettative.

Presa da una marea di lavoro da finire e dai preparativi per le vacanze, non ho ancora scattato foto dal vivo (le immagini che vedete sono quelle ufficiali, dal sito), ma mi farò perdonare presto con swatch e reviews dei prodotti che troverò maggiormente di mio gradimento (e magari porterò con me in vacanza!)

Iniziamo dal packaging, semplice ed accattivante. La tonalità della fascetta per il mese di giugno è "corallo di Sardegna", scelta tramite un sondaggio sulla fan page (un'iniziativa davvero carina!). La frase del mese di giugno è di Italo Svevo: "Uno dei primi effetti della bellezza femminile su un uomo è quello di levargli l'avarizia". Staccando la fascetta, troviamo sul retro la descrizione ed i dettagli dei prodotti contenuti.
Come nella box precedente,  i prodotti sono custoditi in una borsina in tnt e protetti da una nuvola di carta paglia.





Ecco cosa contiene la mia Sugarbox di giugno 2012:



- Ellis Faas - Ellis Lips rossetto liquido. Più che un rossetto liquido, una tinta per labbra molto corposa. Per avere più idratazione, consiglio di completarla con un burrocacao o un lucidalabbra.
- SI/NO: Sì, anche se la tonalità terracotta mi lascia un po'perplessa (almeno su di me, sono ancora bianchissima!); è comunque un colore molto bello e naturale, ed il prodotto è di alta qualità (e costoso!), molto glamour e dal packaging superlativo.
 







- Valmont - Prime Contour, trattamento per il contorno occhi e labbra.
- SI/NO: Assolutamente sì! Valmont è un marchio svizzero di alta qualità, che già conoscevo e che desideravo sperimentare. Sono una grande consumatrice di creme per il contorno, e questo barattolino prenderà posto sicuramente nel mio beauty per le vacanze!


 - Experience Sun Guard - doccia schiuma solare.
- SI/NO: Sì, perchè un docciaschiuma in vacanza fa sempre comodo. Credo poco nel fatto che possa fare la differenza in termini di abbronzatura, ma in quanto latticino non sono la persona più indicata per valutare i benefici di questo prodotto...lo userò comunque di sicuro, quindi ancora un "vai così" per SugarBox!





 - Mesauda - Rossetto stick
- SI/NO: Ancora un sì, nonostante il colore che ho ricevuto sia del tutto importabile per me: si tratta di un viola scuretto, un po' "dark lady". Credo però che starà molto bene a chi avrà la fortuna di potersi abbronzare per benino e magari ha anche dei bei capelli scuri...
La texture del rossetto Mesauda è ricca e cremosa, molto confortevole. Contiene cere naturali e vitamina e.
L'azienda Mesauda è italiana (ancora un punto a tuo favore, SugarBox!), e produce esclusivamente in Italia, Francia e Germania. Non mi dispiacerebbe affatto provare altri prodotti di questo brand, trovo che meriti moltissimo!



- Delarom, marchio che avevamo già conosciuto grazie alla precedente SugarBox: in questa troviamo il Gel Nettoyant alle perle di Jojoba e la Crème Revitalité.



- SI/NO: Sì, grazie! Delarom propone prodotti naturali ed efficaci, in un packaging professionale ed accattivante. Sono prodotti adattissimi alle mie esigenze: porterò sicuramente con me il Gel Nettoyant, mentre la  Crème Revitalité la terrò da parte per il rientro, in quanto è una crema indicata per ridefinire i contorni del viso e combattere le prime rughe, il che mi fa pensare che sia piuttosto corposetta, adatta magari ad una temperatura più mite.




- Blinc mascara mini-size
- SI/NO: Sì! Non conoscevo questo brand, presente sul mercato da oltre 25 anni, ed il prodotto sembra davvero innovativo ed interessante.
Si tratta di un mascara allungante e volumizzante che, a differenza degli altri prodotti, non contiene sostanze oleose ma "vernicia" letteralmente le ciglia rivestendole con una guaina che resiste all'acqua senza colare e sfaldarsi, e semplice da struccare con acqua tiepida. Da provare assolutamente!

Insomma, anche questo mese sono ben felice di aver speso solo 15 euro per una scelta così ampia di prodotti di qualità. Cosa ne pensate? Io questa box ve la consiglio vivamente, se non siete già tra le fotunate ad aver sottoscritto l'abbonamento!


5 commenti:

  1. Anche io l'ho ricevuta e ne sono felicissima, nonostante sia anch'io molto pallida!Ho ricevuto esattamente i tuoi prodotti :) Sicuramente rifarò l'abbonamento a Luglio!!!
    Baciii

    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E cosa pensi dei colori dei prodotti per labbra rispetto alla tua carnagione? :)

      Elimina
  2. ciao sono una tua nuova follower, piacere vendy, cosa ne pensi di seguirci a vicenda? ;)
    anche io sono abbonata a sugarbox, ma sai che io non lo avevo il mascara all'interno? :( chissà come mai :""( non è giusto

    RispondiElimina
  3. ciao, chi non aveva il mascara aveva un altro prodotto Experience Sun Guard! :)

    RispondiElimina
  4. ottima la sugar box
    per ora tra le scatole make up è quella che mi soddisfa i più,
    ti seguo anche io e grazie per essere passata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...