23 luglio 2012

Novità Neve Cosmetics: High Coverage fondotinta minerale ad alta pigmentazione




Neve Cosmetics lancia il suo nuovo fondotinta minerale in polvere libera High Coverage: una polvere uniformante, leggera ed ultra coprente, ideale per essere utilizzata anche come correttore per nascondere difetti, discromie ed arrossamenti.

Grazie all'alta quantità di pigmenti, il fondotinta High Coverage garantisce una maggiore coprenza, un incarnato omogeneo ed una maggiore durata, con un finish ad effetto professionale.
Anche il packaging si rinnova: coperchio dal finish vellutato ed una nuova grafica multicolore caratterizzano il design del nuovo contenitore.
Restano invece invariati rispetto ai precedenti fonotinta minerali Neve Cosmetics gli ingredienti, naturali, minerali e vegan;  la quantità, più di 8 grammi per le confezioni standard, 0.7 grammi i formato mini;  la qualità made in Italy; la filosofia cruelty-free Neve Cosmetics. Anche il prezzo rimarrà invariato.
Il fondotinta minerale  High Coverage by Neve Cosmetics è disponibile in otto diverse tonalità, e può essere acquistato su www.nevecosmetics.it.

Sono davvero curiosa di provarlo...e voi?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...