02 febbraio 2012

LET'S DANCE! OPI NEW YORK CITY BALLET

Premetto che non mi ritengo particolarmente dotata in questo campo (soprattutto causa mancanza di tempo per esercitarmi!) ma adoro pasticciare con i colori, scoprire introvabili prodotti distribuiti oltreoceano ed essere aggiornatissima sulle ultime novità, come ben sa chi mi conosce e mi ha seguito in scorribande forzate tra i corners della Rinascente, i tours de force del Cosmoprof o i meandri di una profumeria di nicchia...

Ho deciso quindi di condividere con voi che mi seguite questa mia passione per un mondo fatto di infinite  forme, textures e colori, dove divertirsi e giocare è d'obbligo!

Come ogni primavera, l'uscita di una strepitosa collezione primaverile OPI in concomitanza con l'evento italiano dell'anno per la cosmetica, il Cosmoprof,  minaccia seriamente il mio portafogli: e quest'anno so già che sarà più dura del solito affrontare il corner OPI, perchè la collezione OPI New York City Ballet mi ha davvero conquistata!




La collezione OPI Ballet, la cui uscita è prevista per marzo 2012, è ispirata al mondo etereo della danza: ed eteree sono anche le tonalità pastello proposte, quasi tutte "jelly", lattiginose e "sheer", translucide, più alcuni créme.
Guardiamole in dettaglio e pregustiamo il momento di indossarle...






My Pointe Exactly
grigio sheer, davvero unico nel suo genere.
Barre my soul
rosa chiarissimo traslucido.

You Callin' Me a Lyre?

una tonalità che ricorda il colore delle scarpine da danza...

 Don't Touch My Tutu!
...ed una per i vaporosi tutù in tulle.

Care to Danse?
Un delicato lavanda sheer...

Pirouette My Whistle
...ed un bellissimo top coat argenteo paillettato,
sovrapponibile a tutti i colori precedenti.


Avete già la vostra wishlist? Io sì: credo che mi porterò a casa l'intero espositore!
Sono curiosa di conoscere i vostri preferiti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...