04 ottobre 2013

Neve Cosmetics presenta la nuova collezione minerale "Twenties Icon"


Se il look anni '20 e il mineral make-up sono tra le tue passioni, non puoi davvero perdere questa collezione: per l'autunno 2013 Neve Cosmetics si ispira al look delle Flappers, ragazze indipendenti, brillanti, emancipate, per le quali il makeup non è più un tabù ma un elegante e spregiudicato gesto di bellezza: vere icone fashion, caratterizzate dallo sguardo malinconico e da una grazia evanescente.

Protagonista della collezione è lo sguardo che ruba intensità cinematografica alle dive del cinema muto, caratterizzato allo stesso tempo da un tocco contemporaneo: il kajal che non è più nero e opaco ma cromato e brillante.
La collezione è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi, tutti vegan. Le jar della collezione, in limited edition, sono ornate in stile art deco. Elegantissime!


Ombretto "Tobacco"
Marrone chiaro in base verde con riflessi color rosa corallo.


"Ombretto Chiffon"
Malva chiarissimo opaco con satinatura color rosa dorato.



Ombretto "Jazz"
Verde bottiglia intenso opaco.


Ombretto "Charleston"
Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco.


Biomatita occhi "Vanità"
Viola indaco intenso con glitter rosa/arancio.

Biomatita occhi "Cincillà"
Marrone taupe caldo shimmer.



Blush "Starlet"

Rosa mattone chiaro opaco.



Blush "Liberty"
Rosa intenso con riflessi dorati.

Mentre attendiamo i primi swatches, sono curiosa di sapere quali sono i prodotti che ti incuriosiscono di più: per quanto mi riguarda, se il blush Starlet può considerarsi già mio, gli ombretti invece non sono particolarmente nelle mie corde. Quasi tutti hanno a quanto pare tonalità fredde, che stonano con il mio sottotono.

Buon week-end da

Paola R.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...