15 maggio 2013

Swatch & Review: Essence - Volumizing Lash Powder

 

- Cos'è: fibre sintetiche per allungare le ciglia
- Mi piace: il prodotto funziona e l'effetto è strepitoso
- Non mi piace: nulla
- Come si usa:
  • applica un mascara su tutta la lunghezza delle ciglia;
  • preleva le fibre con lo scovolino (versa una certa quantità di fibre su un foglio di carta e passaci sopra lo scovolino che ne acchiappa quante più possibile);
  • applica le fibre sulle ciglia, prima che il mascara si asciughi;
  • fai un'altra passata di mascara per fissare le fibre.
- Prezzo: circa 3 € per 1,8 g di prodotto
- Inci: non indicato
- Consigliato: sì (per tutte quelle ragazze che non usano lenti a contatto)

Io ho già delle ciglia molto lunghe, ma il mio ego talvolta mi spinge ad eccedere e l'altro giorno, entrando da Coin, non ho resistito ad acquistare le fibre sintetiche di Essence Volumizing Lash Powder di cui avevo già letto su vari forum e blog! Il prezzo è davvero irrisorio e così non ci ho pensato su e l'ho acquistate.
La confezione comprende uno scovolino dal manico corto. 
Le fibre appaiono come tante piccole pagliuzze bianche, ma non c'è scritto di quale materiale siano fatte, sicuramente bisogna far attenzione che non vadano negli occhi. 


Qui si nota l'effetto iniziale e quello finale, dopo aver utilizzato Volumizing Lash Powder 

Purtroppo, tanta era la voglia di provarle che ho dimenticato di togliere le lenti a contatto! C'è scritto in tre lingue ed io non ho recepito il messaggio: "PRODOTTO NON INDICATO PER CHI USA LE LENTI A CONTATTO"!
Paola svegliaaaaaaaa! 
Negli swatches puoi vedere i miei occhi coronati da lentine: alla faccia della sicurezza!
Sob!
  1. ciglia al naturale
  2. ciglia con il solo, semplice mascara
  3. fibre sintetiche sul mascara
  4. effetto finale con l'ultima passata di mascara sopra Volumizing Lash Powder

Io credo che la differenza tra l'effetto n° 2 e il n° 4 si noti!

Mi piacerebbe sapere tu cosa ne pensi.


                                             Questo prodotto è stato acquistato da me in profumeria                                          


18 commenti:

  1. hai notato problemi con le lenti?! sono una figata! U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho notato problemi, ma io eviterei di applicarlo quando le ho indosso perché le micro fibre potrebbero andare tra la lente e la pupilla e non voglio pensare a ciò che potrebbe succerdere!
      O_o
      Paola M

      Elimina
  2. Mi incuriosisce molto come prodotto, ma sbadata come sono io finirei per far andare tutto negli occhi, quindi evito ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora potrà andarti meglio il prodotto che recensiremo domani: stay tuned!
      Paola M

      Elimina
  3. Sembra davvero fare quello che promette!

    RispondiElimina
  4. Visto in negozio più volte e mai preso. Non ho molta voglia di incasinare ed allungare ulteriormente la mia make up routine ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco.
      Domani il mascara che ha le fibre all'interno, quindi molto più facile da usare.
      Leggici!
      Paola M

      Elimina
  5. Mai provato ma devo rimediare allora :)

    Passa da me se ti va c'è un piccolo giveaway :)
    http://stranamavera.blogspot.it/2013/05/un-piccolo-passo-per-un-blog-un.html

    Baci

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti Essence e uso già un mascara di questa marca ma questo prodotto me l'ero perso! Wow! Kiss

    Nuovo post su Tati loves pearls
    http://www.tatilovespearls.com/2013/05/estate-2013-trend-costumi-Hene-Jolie-Bisbigli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa poco, quindi se sei curiosa puoi provarlo!
      Consigliato!

      Paola M

      Elimina
  7. oh mio dio, l'effetto è stupendo! lo voglio comprare!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio ego rischia di esplodere quando riesco ad essereutile nel dispensare consigli!
      Ihihihihihih!
      Paola M

      Elimina
    2. fai bene, perchè questo prodotto è una figata! :) Ti seguo anche io
      http://namelessfashionblog.blogspot.it/
      http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

      Elimina
  8. Grazie questa recensione capita proprio a fagiolo!:-) Volevo chiedere proprio cse qualcuno aveva provato questo prodotto perchè mi era venuta voglia di provarlo!:-) Quindi grazie lo proverò:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...