04 aprile 2013

Review: World of Beauty - Reviva Detox Cream



- Cos'è: crema viso per pelli stanche e stressate. Equilibra il microcircolo, decongestiona e previene l’invecchiamento cutaneo.
- Mi piace: idrata la pelle del viso e la mantiene omogenea e luminosa per tutto il giorno senza ungerla.
- Non mi piace: non c’è niente che non mi piaccia
- Come usarla: applicarla al mattino su viso e collo ben detersi
-Inci: Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Tryglyceride, Humulus Lupulus, Hypericum Perforatum, Calendula Officinalis, Propylene Glycol, Sodium Polyacrylate, Dimethicone, Hydrogenated Polydecene, Butyrospermum Parkii, Imidazolinidinyl Urea, Limonene, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Allantoin, Acrylates/c 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Trideceth-6, Triethanolamine, Disodium Edta, Glycerin, Citrus Dulcis, Magnesium Nitrate, Hydrolyzed Dna, Hydrolyzed Rna, Sodium Hyaluronate, Glycine Soja, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, C. I. 19140, Methylisothiazolinone

Reviva Detox Cream è contenuta in un barattolo trasparente con tappo bianco, su cui è presente il logo World of Beauty. E’una crema-emulsione per il viso a base di DNA vegetale, retinolo e acido jaluronico dalla consistenza leggera, che si stende e si assorbe facilmente. 


Ha una tenue profumazione agrumata, dovuta alla presenza dell’olio essenziale di arancio dolce. Appena stesa lascia una piacevole sensazione di freschezza e la pelle rimane idratata per tutto il giorno. Ciò che più mi ha colpito di questa crema è che idrata intensamente senza ungere, infatti World of Beauty la consiglia come trattamento quotidiano antietà per la pelle maschile. Io la consiglierei anche a tutte quelle donne che hanno una pelle mista e che non riescono a trovare una crema idratante e antietà che non unga la pelle e non sia comedogena, perché si adatta perfettamente sia alle zone secche/normali che a quelle grasse.
Grazie a World of Beauty per avermi fatto testare questo ottimo prodotto!

4 commenti:

  1. Ho già provato diversi prodotti WB e mi sono praticamente trovata sempre bene, molto interessante questa crema! :)

    RispondiElimina
  2. Conosco il marchio ma non ho mai provato nulla bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...