19 aprile 2013

Review & Swatch: BENEFIT - High Beam illuminante


- Cos'è: un illuminante viso liquido, dalla tonalità rosata
- Mi piace: perché dona luminosità al volto ed ha una lunga tenuta
- Non mi piace: non c'è nulla che non mi piaccia
- Come usarlo: applicare sopra il maquillage. Depositare con piccoli tocchi e sfumare sugli zigomi, sull'arcata sopracciliare e sulla zona T (fronte, naso e mento)
- Prezzo:  27,50 € per  13 ml di prodotto.
- Inci: WATER, CAPRYLIC/CAPRIC/SUCCINIC TRIGLYCERIDE, MICA, PENTYLENE GLYCOL, POLYMETHYL METHACRYLATE, DIMETHICONE, LIMNANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, DIMETHICONE PEG-7 PHOSPHATE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, PHENOXYETHANOL, STEARETH-21, SQUALANE, CAPRYLYL GLYCOL, STEARETH-2, TOCOPHERYL ACETATE, POLYSORBATE 60, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE [+/-]:ALUMINUM HYDROXIDE or CI 77002, BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163),CI 77491, CI 77492, CI 77499, TITANIUM DIOXIDE

Oggi ti presento l'illuminante High Beam di Benefit: un prodotto dal packaging particolare, contenuto in una boccetta che ricorda uno smalto: è in vetro con tappo con pennellino, dalla chiusura a vite. 

Mila Kunis per Benefit

Questo prodotto è stato aggiunto alla mia quotidiana routine di trucco perché è facile da indossare e rende l'aspetto della mia pelle come quella delle star del cinema: luminosa e sana.
Basta picchiettare un po' di prodotto, sfumandolo poi con le dita, al di sopra e al di sotto dell'arcata sopracciliare, sugli zigomi, sul ponte del naso e sul mento. Si può decidere se rendere la pelle più o meno luminosa dosando più o meno prodotto: maggiore è la quantità di High Beam, maggiore sarà la lucentezza. A me piace mantenere le cose semplici per il giorno, ma poi far risaltare alcuni tratti del viso per la notte. Il costo non è elevato, se si pensa che basta davvero pochissimo prodotto per avere una pelle iridescente.



Per l'estate esiste la versione dorata, Sun Beam.
Ti consiglio di provare uno dei due: puoi otete acquistarli online ed in qualsiasi store Sephora.
Per me High Beam è diventato indispensabile! E tu, quale illumiante usi?

8 commenti:

  1. Questo prodotto mi ha sempre incuriosito. Me lo consigli? Vale la pena acquistarlo? Grazie. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistalo! E' fenomenale!
      Il prezzo può sembrare elevato m, dura un sacco perché sul viso ne basta una piccola quantità!
      Ciao,
      Paola M

      Elimina
  2. Peccato per il prezzo:( Altrimenti mi piacerebbe provarlo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei curiosa di provare un illuminante puoi partire con Shimmering Facial Wip di Elf. Costa solo 1,70€ per 9,5 g di prodotto.
      Io però non l'ho ancora provato e non saprei esprimere un giudizio a riguardo.
      So di certo che questo di Benefit è ottimo, si sfuma perfettamente, non lasciando chiazze e dura almeno 6 ore prima di fare un ritocco.
      Al prossimo post!
      Paola M

      Elimina
  3. Ecco, questo è uno di quei prodotti blasonatissimi che però non mi dice nulla. Non so perchè, ma non mi attira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è sempre piaciuto l'effetto luminoso, specialmente sugli zigomi.
      Dipende con quale trucco ti senti a tuo agio.
      Io ho trovato in questo, il prodotto che mi mancava!
      Ciao cara Morghy! ;P
      Paola M

      Elimina
  4. Ho una mini taglia di High Beam ma devo ancora usarla... mi pare un buon momento per iniziare! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...