26 febbraio 2013

Review: World of Beauty - Reviva Beauty Mask


- Cos'è: una maschera viso tonificante e riattivantecon aloe vera, jojoba e attivi idratanti.
- Mi piace: la consistenza del prodotto, la sensazione di freschezza durante l'utilizzo
- Non mi piace: niente in particolare  
- Come usarla: applicare due volte alla settimana, lasciare in posa per 20 minuti e risciacquare.
- INCI: aqua, caprylic/capric triglyceride, C12-20 acid peg-8 ester, glycerin, titanium dioxide, acetylated lanolin, propylene glycol, dimethicone, echinacea angustifolia, humulus lupulus, aloe barbadiensis, carbomer, triethinolamine, potassium cetyl phosphate, imidazolidinyl urea, mentha arvensis, triticum vulgare, simmondisia chinensis, allantoin, caramel, tocopheryl acetate, tetrasodium edta, propolis cera, magnesium nitrate, limonene, citronellol, c.i. 19140, methylchloroisothiazolinone, magnesium chloride, methylsothiazolinone.
- Prezzo: non indicato - 50 ml

Il prodotto che vi presento oggi è una maschera cosmeceutica per il viso, indicata dall'azienda produttrice World of Beauty come trattamento per le pelli atone e stanche. Contiene "olii essenziali purissimi di  arancio dolce e menta piperita vitaminizzanti ed ossigenanti, in combinazione con vitamina E e proteine tonificanti vegetali".

La maschera Reviva Beauty si presenta come una crema compatta di colore bianco avorio, dalla consistenza leggera e facile da stendere.


Appena applicata si avverte subito la sensazione di freschezza conferita dall'olio essenziale di menta, caratteristica che ne rende particolarmente piacevole l'utilizzo come "coccola" dopo una giornata faticosa e stancante...e contariamente a quanto mi è accaduto altre volte gli olii essenziali contenuti in questa maschera, nonostante ne abbia avvertito la presenza, non mi hanno causato alcun arrossamento.
La consistenza e la texture sono quelle tipiche dei prodotti che normalmente trovate presso la vostra estetista: difatti i prodotti World of Beauty sono destinati esclusivamente ai centri estetici e d alle SPA.


Dopo aver rimosso il prodotto con acqua tiepida resta sulla pelle una bella sensazione di freschezza: al tatto la pelle è morbida e compatta.
Sto usando questa maschera da circa due settimane e, a parte la presenza di alcuni ingredienti che non amo particolarmente nell'INCI, non ho riscontrato alcun elemento negativo: anzi, trovo l'utilizzo piuttosto piacevole e credo proprio che la terminerò.

Grazie a World of Beauty per avermi inviato in test questo prodotto, e grazie a voi di seguirci!

 A presto con altre review dedicate al brand World of Beauty,


                                 Ho ricevuto questo prodotto in test dalla ditta World of Beauty                                

1 commento:

  1. Ciao cara ti aspetto nel mio blog, c'è un premio per te ;) http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/premi-liebster-award-e-versatile-blogger.html
    baciii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...