14 dicembre 2012

Review: NIVEA - Struccante Occhi & Labbra Waterproof


- Cos'è: struccante occhi e labbra
- Mi piace: il rapporto qualità - prezzo 
- Non mi piace: l'inci non bio
- Quanto costa: 3,90€ per 125 ml
- INCI: Aqua, Isohexadecane, PEG-8, Glycerin, Poloxamer 124, Paraffinum Liquidum, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita Flower Extract, Bisabolol, Steareth-20, Ceteth-20, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Glycine Soja, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Cetrimonium Chloride.

Ho acquistato questo struccante occhi per la prima volta circa un mese fa al supermercato. Ero un po' scettica perché di solito per il trucco waterproof uso olii o struccanti bifasici.
Lo struccante Nivea si presenta come una crema fluida, non profumata. La confezione è in plastica bianca, facile da dosare con una chiusura a clic.




Strucca efficacemente il trucco normale con una sola passata di dischetto.
Di solito, uso gli struccanti in questo modo: verso un po' di prodotto su un dischetto, poi ne prendo uno asciutto e lo adagio sopra, in modo che lo struccante si distribuisca bene sulla superficie di cotone. Così facendo ho due dischetti pronti per entrambi gli occhi. 




Riesco a togliere l'ombretto con una sola passata e non unge. Se ho un trucco resistente all'acqua (di solito mi capita di mettere mascara o eyeliner waterproof), devo ripassare il dischetto un paio di volte in più. Comunque, qualsiasi traccia di trucco, viene completamente eliminata e non rimangono quei fastidiosi aloni neri sotto gli occhi.
Per il trucco labbra: l'ho usato per togliere il rossetto indelebile Lipfinity di Max Factor e devo dire che ho dovuto strofinare un po', ma alla fine lo struccante Nivea se l'è cavata bene!
Certo, l'inci non è dei migliori, ma io lo promuovo con... 7/10!


Voi l'avete provato?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...