16 ottobre 2012

Review: Caudalie - Premières Vendanges Crema idratante



- Cos'è: una crema idratante per tutti i tipi di pelle
- Mi piace: la presenza dei polifenoli d'uva
- Non mi piace: nulla
- Quanto costa: € 17,90 per 40 ml.
- INCI: Aqua (water), glycerin*, stearyl heptanoate*, ethylhexyl cocoate*, ethylhexyl palmitate*, polysorbate 40*, sorbitan palmitate*, vitis vinifera (grape) seed oil*, tripalmitin*, tristearin*, polymethyl methacrylate, ceteareth-20*, oleyl alcohol*, carbomer, tocopheryl acetate*, dimethicone, hydrogenated stearyl olive esters*, parfum (fragrance), caprylyl glycol, palmitoyl grape seed extract*, potassium sorbate, sodium hydroxide, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, benzyl benzoate, citronellol, coumarin, geraniol, hexyl cinnamal, limonene, linalool.

*Origine vegetale

La mia farmacista mi omaggiato di alcuni campioncini Caudalie, tra cui una crema idratante per tutti i tipi di pelle: Premières Vendanges che significa prima vendemmia.
I polifenoli d'uva,  presenti nella sua formula, sono potentissimi antiossidanti naturali che neutralizzano i radicali liberi, responsabili all'80% dell'invecchiamento cutaneo.
Questa crema è non-comedogena, è priva di  parabeni, non è testata sugli animali, ha ingredienti naturali, è senza coloranti e senza ingredienti di origine animale.
L'odore è gradevole e delicato, la texture piuttosto fluida.
Si applica mattina e sera sulla zona T e sul collo, massaggiando con movimenti circolari, si assorbe facilmente.
Io ho una pelle mista e mi son trovata molto bene. La consiglio per chi ha bisogno di una crema idratante e rinfrescante.




I miei tre campioncini da 3 ml l'uno sono terminati nel giro di qualche giorno...me ne farò una ragione... fatemi sapere se anche a voi è piaciuta!

Paola M.


                                Ho ricevuto in test questo prodotto dalla mia farmacista di fiducia                             


2 commenti:

  1. mai provato, però mi ispira!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...