23 ottobre 2012

Novità LUSH Natale 2012...per magiche serate invernali!


Ricordate i rituali invernali della nostra infanzia, quando l'alta tecnologia era soltanto ai suoi albori e molti di noi avevano a disposizione una cioccolata calda, un camino scoppiettante ed una nonnina con tante favole da raccontare per rendere ogni serata un momento magico? Anche se questi ricordi sono ormai lontani, possiamo continuare a coccolarci con le nostre manine, regalandoci una favola ed un momento di relax per ogni sera d'inverno grazie alle profumatissime proposte appena sfornate da  LUSH!





BAGNACADABRA

Una bacchetta magica per esprimere mille desideri tra nuvole di spuma. L’incanto continua per almeno tre bagni! Questa bacchetta magica va fatta ruotare nell’acqua esprimendo l’apposito desiderio e pronunciando ad alta voce “Bagnacadabra!”. 
Il primo effetto magico è che farà tanta schiuma zuccherosamente profumata di Fate Voi. 
Il secondo è che si può usare più e più volte. 
Il terzo lo sai solo tu, perché i desideri non si dicono! 

Prezzo: 8,95 euro 






STAI DA FAVOLA

Una scatola piena di dolci sorprese per il bagno (e non solo) che ti faranno vivere feste da favola.
Contiene il sapone Voglio la Luna (100g), lo spumante da bagno Elfi e Fate (100g), il labbrasivo Labbracadabra (25g), il gel doccia Fate Voi (100g), le ballistiche da doccia Somma Goduria (110g) e Think Pink (95g), il sapone Candy Candy (60g) e il bagnoschiuma solido Bagnacadabra (100g). 

Prezzo: 55,95 euro





FATE VOI

Il gel doccia ufficiale delle fate! È rosa come lo zucchero filato, con qualche brillantino per un tocco di magia. 
C’era una volta una fata tutta piena di tulle, nastri e accessori di plastica rosa (riciclata). Una notte, mentre volava tra stelle e fiocchi di neve, perse quota e si ruppe un tacco in un rocambolesco atterraggio. Si rifugiò da Lush dove fu coccolata, riparata e profumata. Da allora, ogni anno ci manda per Natale questo gel doccia dolcissimo e pieno di lustrini magici... Fate bene se fate scorta! 

Prezzo: da 6,50 (100g)


 



VOGLIO LA LUNA

Il dolce sapone al mandarino portafortuna. 
Vuoi la luna? Eccola!
 Un sapone dal puro profumo natalizio di mandarini e arancia dolce per stimolare il buon umore e l’aria di festa. Così bello che potete ritagliarne dei pezzetti per addobbare l’albero e diffondere il suo profumo portafortuna per tutta la casa. Cosa aspetti? Chiedi la luna! 

Prezzo: da 5,35 euro (100g)







LO SCRIGNO FATATO 

Il regalo magico per chi crede (ancora) nelle favole. Contiene il sapone al mandarino Voglio la Luna (60g), il dolcissimo gel doccia pieno di lustrini Fate Voi (100g) e l’olio da massaggio solido a forma di cuore che profuma di vaniglia e salvia Splendido Splendente (30g).

Prezzo: 20,95 euro.







LA STELLA DEI DESIDERI

Una stella scintillante piena di profumati astri del firmamento Lush. Come tutte le star, sotto l'albero farà un figurone! Contiene tre favolosi prodotti da doccia in edizione limitata, una bacchetta magica per esprimere desideri (e fare montagne di schiuma nella vasca da bagno), Elfi e Fate per bagni di magica schiuma, e un olio da massaggio Splendido Splendente con glitterini per essere luminosi come stelle per tutte le feste.

Prezzo: 46,95 euro






 FAIRYSHIKY 

I giapponesi consegnano il pacchetto regalo e poi si riprendono il foulard, che così diventa una confezione riutilizzabile all'infinito, senza sprechi, a basso impatto ambientale. Scegliete i prodotti che volete regalare e confezionateli con questo furoshiki da favola! 

Prezzo: 4,50 euro






ELFI E FATE 

Per creare il bagno più dolce e magico che ci sia, abbiamo deciso di affidarlo a metà alla nostra squadra speciale di elfi, incaricata di tutto quello che riguarda il profumo di vaniglia e buonumore, e a metà alle nostre fate impastatrici per occuparsi della parte rosa e incantata. Il risultato è un fantastico bagnoschiuma al profumo di vaniglia dolcissima che fa montagne di schiuma incantata!

Prezzo: 4,95 euro








I prodotti Lush possono essere acquistati presso uno degli 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 40 in Italia: ma, per chi non ha la fortuna di avere un punto vendita nelle vicinanze, c'è la super-friendly Bottega Online che offre anche la possibilità di ordinare telefonicamente.


Non so voi ma io, ancora una volta, li vorrei tutti!


Paola R.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...