12 settembre 2012

La wishlist di Paola M.

Ciao ragazze! 
Sapete che siamo in tempi di crisi e le nostre tasche (non solo le mie suppongo) da troppo tempo piangono!
Sognare però non è vietato, dunque...

...ecco i miei prodotti preferiti del momento, che vorrei comprare ma non posso. Sigh!


1. Get Started Kit di Bare Minerals



Questo kit contiene:
- due Fondotinta in polvere Original SPF15 da 2gr in due diverse tonalità
- un Effet Bonne Mine Warmth da 1,2 g (terra abbronzante)
- una Finish Powder Mineral Veil® Original o una Finish Powder Mineral Veil® Colorata da 3 g (cipria minerale) 
- una Base Fondotinta Prime Time da 15 ml (base trucco)
- un Pennello Applicazione Zero Difetti Grande (per il fondotinta)
- un Pennello Applicazione Zero Difetti (per la cipria)
- un Pennello Massima Coprenza Antiocchiaie o un Pennello Tocco Leggero (per il correttore)
- un DVD esplicativo Get Started corredato di opuscolo

Acquistabile da Sephora a 65,90 €.



2. La nuova palette Duochrome di Neve Cosmetics:








Vi ricordate? Ne abbiamo parlato qualche post fa (qui) e, da OGGI, è in vendita sul sito di neve Cosmetics al prezzo di 28,73. 



3. I nuovi smalti Chanel della collezione Les Essentiels autunno/inverno 2012 - 2013 





#563 Vertigo - un nero melanzana metalizzato con striature che tendono sul rosso, per uno stile dark
#561 Sospicious - un amaranto per dare un tocco di colore alle cupe giornate invernali
#559 Frenzy - un tortora/nude per un effetto bon ton
Ovviamente, in questo caso...: non c'è uno senza tre! 
Il prezzo? Circa 22€ l'uno.


E adesso...mi piacerebbe curiosare nella vostra wishlist! Vi va di raccontarmela?


6 commenti:

  1. io ho postato la mia qualche giorno fa! (clicca se vuoi vederla!) cmq si è un po' modificata, perchè 3 cose che erano in lista le ho comprate (smalto, palette e matita neve), 2 ho deciso che non m'interessano + (ombretti blu kiko e neve), e poi ho aggiunto il sapone sapone 9 agrumi e mezzo Lush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sapone Lush intriga molto anche me!
      Paola M.

      Elimina
  2. He he anche io ho fatto una wishlist un paio di settimane fa, leggi il post se ti va! Comunque anche a me piacerebbe la duochrome!

    RispondiElimina
  3. Duochrome per tutte!!! Yeah!
    :P
    Paola M.

    RispondiElimina
  4. se non fosse perche ormai sono piena di roba, prenderei la palette duo chrome di neve ^^
    grazie di essere passata, anche io ti seguo :)
    ti hi risposto tutto sotto il tuo commento nel mio blog ^^
    grazie mille
    un bacioooooo
    muaaaaaaaa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...