10 agosto 2012

Review: CHINA GLAZE - Ridge Filler Top Coat

- Cos'è: una base riempitiva lattiginosa per creare un'unghia omogenea
- Come si usa: applicare due strati di smalto sulle unghie naturali non smaltate. Può anche essere utilizzato come base, in tal caso applicare un solo strato prima dello smalto.
- Mi piace: la finitura opaca e asciugatura veloce
- Non mi piace: nulla
- Quanto costa: 13€ circa per 14 ml
- INCI: ethyl acetate, butyl acetate, isopropyl alcohol, nitrocellulose, diethylene glycol, trimetyl pentatyl diisobutyrate, triphenyl phosphate, talc, stearalkonium hectorite, benzophenone-1, CI 77491

Ultimamente le mie unghie si sfaldano facilmente e, applicando lo smalto, si nota una mancanza di uniformità. Spesso dipende anche da come le limiamo, da carenza di ferro o dal mancato uso di guanti quando laviamo i piatti o facciamo le pulizie domestiche. Ho provato Ridge Filler di China Glaze e giuro che non lo lascerò più! Sono molto soddisfatta di questo trattamento di China Glaze che protegge contro la desquamazione dell'unghia e la rende uniforme alla vista e al tatto. Si asciuga in meno di un minuto e si è subito pronti per fare la seconda passata. Se invece lo si usa come top coat ne basta una. Se usato da solo, il risultato è praticamente un'unghia naturale perché ha una finitura opaca, per questo lo consiglio anche agli uomini. Non contiene DBP, toluene o formaldeide.
Perfetto, non credete?


             Questo prodotto è stato acquistato da me all'interno della Glossybox di marzo 2012      


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...