02 agosto 2012

LUSH presenta i nuovi scrub e balsami corpo, per un'abbronzatura perfetta

C’è profumo di vacanza nell’aria, e quando si parla di vacanza (ma soprattutto quando si parla di profumo!) non si può che parlare di LUSH: ecco i prodotti da mettere in valigia per coccolarci durante le vacanze ed ottenere l’abbronzatura che abbiamo sempre sognato.




ESFOLIARE: Ocean Salt (da 11,65 euro), cocktail detergente super esfoliante per viso e corpo che racchiude tutti i benefici del sale per scubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico. Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare.


E se la forza levigante del grattino lava&esfolia non vi basta, c’è Atollo 13 (12,50 euro) il gel esfoliante al sale marino dal poterescrubbante e purificante. Ha un profumo fresco ed esotico d'ispirazione nipponica, con uno shot di succo di limone biologico per la sua azione rinfrescante e detergente.




COMBATTERE LA CELLULITE: Se oltre a esfoliare volete anche combattere la cellulite, Questione di Peeling (4,65 euro) è l’ideale. Questione di Peeling è una sfera massaggiante ed esfoliante a base di zucchero, zenzero e finocchio, stimolante e drenante.




IDRATARE E NUTRIRE: Magia Nera (8,50 euro), la barretta da doccia che leviga il corpo con carbone e ribes nero è pensata per chi vuole unire a un’esfoliazione vigorosa (garantita dalla polvere di pomice e dai granuli di carbone di legna) l’effetto ammorbidente del burro di cacao.
Oppure optate per Copacabana (da 8,50 euro), perfetto per ottenere in poche passate un lato b da paura! Burro di cacao e karitè donano elasticità alla pelle mentre il trito di riso e  mandorle esfolia. Da massaggiare con movimenti circolari sotto la doccia.




Se non avete voglia di usare la crema idratante dopo la doccia (in fondo avete passato tutto il giorno in spiaggia a spalmarvi la crema solare!) provate Cantando sotto la pioggia (8,75 euro), il balsamo corpo a base di burro di mandorle idratante, essenza di rosa dalla delicata fragranza e gusci di mandorle finemente tritati per un bell'effetto scrub. Basta massaggiare il panetto su tutto il corpo sotto la doccia e risciacquare!


E se la pelle ha tanta sete, Parole di Burro (8,55 euro) saprà fornirle la giusta idratazione.
Balsamo corpo idratante, ricchissimo, contiene burro di cacao, banane  emollienti, proteico avocado, karitè,
olio di  mandorle elasticizzante e infuso d'avena. Spalmato sul corpo a fine doccia dona una pelle morbida e golosa.

Io purtroppo sono già rientrata dalle vacanze...ma vorrei davvero provarli tutti perchè li trovo molto invitanti!

2 commenti:

  1. Ciao ragazze vi va di fare un salto nel mio blog mi farebbe molto piacere =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...