26 luglio 2012

Review: Sugarbox luglio 2012

Terza Sugarbox del 2012, terzo "non-compleanno" per me: ormai, quando arriva il corriere Bartolini con il pacco misterioso, so già che troverò dei regali graditissimi e sarà un giorno di festa! 
Quest'ultima box è arrivata oggi, nel giorno del mio onomastico. Non posso che ringraziare il team Sugarbox per l'inconsapevole tempestività!




Il colore della fascetta che sigilla la box questo mese, e che nasconde sulla facciata opposta la descrizione dei prodotti contenuti, è un bel verde salvia. La citazione di luglio è una simpatica e arguta frase di Marylin Monroe: 
"Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente".




Questa è la prima spedizione in cui abbiamo trovato prodotti selezionati per noi in base al questionario personale compilato su www.sugarbox.it, ed ecco dunque cosa ha scelto per me il team Sugarbox:




- Australian Gold - Minitaglia di autoabbronzante "Hardcore Black" e minisize di intensificatori dell'abbronzatura "Classic Sydney Intensifier" e "Classic Sydney Instant Bronzer".
- SI/NO: Sì, perchè è un brand che mi ha sempre incuriosita parecchio, anche per il packaging: il koala sulle bustine è delizioso! Purtroppo dei tre potrò provare solo l'autoabbronzante, perchè per me espormi al sole senza protezione 30/50 è un attentato. Ci tengo a precisare che solo l'autoabbronzante è una trial size, 
mentre gli altri due sono delle minisize che vengono vendute proprio in bustina.

- Green Energy - Set week-end "Kit ready to go" nella profumazione "La récolte des fleurs d'oranger", contenente fialette di docciaschiuma, body scrub, body lotion, olio da massaggio, acqua per il corpo.
- SI/NO: Ni. Conosco il brand, lo trovo ottimo ed ho anche acquistato dei loro prodotti in passato; ma, benchè il cofanetto week-nd sia un formato di vendita e non un kit di samples, trovo che le quantità siano davvero troppo ridotte per un singolo utilizzo...figuriamoci per un week end! In ogni caso, ottimi prodotti e per di più proprio nella profumazione che avrei scelto io.

- Dr.Hauschka - Minitaglie di Olio da bagno al limone e Latte detergente.
- SI/NO: SI!!! E'quello che ho esclamato quando, appena aperta la scatola, mi sono saltati all'occhio come prima cosa i depliant di questo marchio che adoro da anni, e che vi consiglio vivamente. Sono prodotti di altissima qualità, e anche qui la fialetta in vetro ed il delizioso tubetto di latte detergente, entrambi da 10 ml, non sono samples ma minisize formato viaggio, che vengono vendute regolarmente. Adoro l'olio, prodotto molto versatile adatto anche per pediluvi rinfrescanti, e non vedo l'ora di usare entrambi i prodotti! 

- Dr.Hauschka - Full-size di cipria "Natural Glamour - Balancing Teint Powder".
- SI/NO: E ancora SI!!! Sono stata una delle fortunatissime che ha ricevuto questo prodotto, che già da solo costa circa 32 €. Questa cipria compatta racchiude tre nuances (vaniglia, rosa polvere e cacao), da utilizzare per attenuare le piccole irregolarità e per uniformare e opacizzare la carnagione. Sono curiosissima di provarla e recensirla, anche se leggendo l'inci ho visto un "talc" al primo posto che non mi è piaciuto molto...ma ripeto, adoro il marchio, i prodotti sono di altissima qualità e sono felice come una pasqua per questa bellissima sorpresa!




- John Masters Organics - Minitaglie di "Evening primrose shampoo for dry hair", "Lavender & avocado intensive conditioner" e "Blood orange & vanilla body milk".
- SI/NO: Why not? In questo periodo le bustine trial-size sono utilissime da mettere in valigia (a meno che, come me, non siate appena rientrate dalle vacanze...sigh!). Non conoscevo questo marchio, e si direbbe niente male anche se lo shampoo, che ho già provato, fa un po'troppa schiuma per i miei gusti (considerate però che io uso solo shampoo super-bio) mentre il balsamo non mi ha particolarmente colpita...in compenso ho gradito molto la profumazione, e ripongo grandi speranze nel latte per il corpo: a giudicare dal nome, promette molto bene...yum!

Tutti i prodotti sono accompagnati da interessanti depliants che permettono di approfondire la conoscenza dei brands proposti (in particolare, ho molto apprezzato il catalogo Dr.Hauschka).
Questo mese la Sugarbox si è davvero superata e credo stia dando seriamente filo da torcere alle box concorrenti. Ovviamente manterrò attivo l'abbonamento...non vedo già adesso l'ora di ricevere la Sugarbox di agosto!

6 commenti:

  1. Auguri per il tuo onomastico! Ho ricevuto la tua stessa box e ne sono soddisfattissima :)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Vero che è stupenda?! Hai provato già la cipria? :)

    RispondiElimina
  3. Questo mese ho saltato per provare la Glossy, ma già me ne sto pentendo! Bellissimi i prodotti, soprattutto la cipria!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, confermo, la cipria è davvero buona. E anche costosa, per cui sono doppiamente felice di averla ricevuta!

      Elimina
  4. Di tutte le boxes questa, a mio avviso, è la migliore

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...