26 giugno 2012

Review: Ciglia finte Peggy Sage



- Cosa sono: ciglia finte Peggy Sage

- Come si applicano: 
  • staccate delicatamente le ciglia dalla custodia e tagliatele a seconda della lunghezza del vostro occhio (fate attenzione a non tagliarle troppo corte!). Ricordate che le ciglia vanno applicate da circa l'inizio della pupilla. 
  • Prendete la colla e mettetene un po' sul dorso della mano, 
  • Aiutandovi con  le pinzette passate il bordo delle ciglia sulla colla (facendo attenzione a non impiastricciarle). 
  • Applicatele partendo dal centro, sempre aiutantovi con le pinzette 
  • Abbassate il lato esterno e poi quello interno, spingendole leggermente sul bordo dell'occhio.
  • Se volete curvarle maggiormente, usate il piegaciglia. 
  • Per toglierle potete tirarle delicatamente e si staccheranno con facilità. Potete poi riporle nella scatola ed usarle finché non saranno troppo usurate.
 - Mi piace:
  • il costo (basso rispetto ad altri brand)
  • la colla, che ho trovato buona perché non brucia gli occhi quando la applico e mantiene perfettamente.
- Non mi piace: non c'è niente che non mi piaccia!

- Quanto costano: 3,50€ la confezione, contenente un paio di ciglia finte e un tubettino di colla da 1gr.

Quest'anno ho comprato due paia di ciglia finte Paggy Sage, dal Cosmoprof di Bologna e le ho pagate 2,50€ promozione fiera.
Ho preso: regard passionné e regarde suave.
Ho usato solo il passionné per il matrimonio di una mia amica e, vi devo confidare che mi sono trovata benissimo! Sono morbide e facili da applicare, la colla è a presa rapida e le ciglia rimangono stabili, immobili al loro posto per ore!
Ho poi fatto una cosa che non si fa perché, so benissimo che la sera bisogna struccarsi completamente prima di andare a dormire...ma io... sono andata a letto con le ciglia finte addosso (dopo essermi struccata gli occhi con un detergente delicato)!
L'indomani mattina avevo ancora su tutta l'impalcatura! Eheheheh! Meravigliosa!!!!!
Se non le avete ancora provate, cosa state aspettando?




Sarei curiosa di sapere se anche qualcuna di voi ha provato la colla per ciglia finte Peggy Sage, e cosa ne pensate!


                      Questo prodotto è stato acquistato da me al Cosmoprof 2012 - Bologna                     


Paola M.

3 commenti:

  1. Non ho mai usato ciglia finte, ogni tanto mi viene voglia di provare, ma poi non lo faccio mai :-)
    Grazie di essere passate da me, il vostro blog è davvero carino, mi iscrivo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ti consiglio vivamente di provare, puoi iniziare con quelle di Peggy Sage che costano poco e sono buone.
      Baci!

      Paola M.

      Elimina
  2. quindi la colla all'interno è buona??' le ciglia non si staccano?? perchè devo fare il saggio di danza e vorrei utilizzare queste ciglia finte ma ho paura che durante il saggio si stacchino.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...