09 giugno 2012

NEVE COSMETICS PRESENTA LA NUOVA LINEA DI PENNELLI GLOSSY LILAC



Per chi ha voglia di acquistare dei pennelli perché non ne ha a sufficienza o per chi li ha e vorrebbe provarne di nuovi... ecco che Neve Cosmetics ne presenta tre! Sarà possibile acquistarli online dal 13 giugno.


I pennelli della serie Lilac sono 100% cruelty-free: nessun animale è stato utilizzato per lo sviluppo e la produzione di questo articolo. Hanno il manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido e setole sintetiche.


Glossy Contour
Un pennello angolato per il blush, con setole bicolore particolarmente morbide e flessibili.
Se avete gli zigomi ben delineati dovete applicare il blush direttamente su di essi, sorridendo in modo forzato.
Se gli zigomi non sono ben definiti il blush va applicato in modo tale che conferisca struttura alla vostra guancia; partite quindi dalla radice dei vostri capelli portando il pennello su tutta la guancia e formando una sorta di 8.
Per un trucco da giorno il blush va applicato in modo leggero.
Per un trucco da sera, con luci soffuse, potete permettevi un trucco più intenso.

Glossy Flat
Stiamo parlando di un kabuki  a manico lungo, con setole sintetiche dense e compatte disposte in forma piatta.
Come utilizzare questo pennello?
Il kabuki può servire:
1) per l'applicazione di fondotinta minerali e, in questo caso, dovete appoggiare il penello sul tappo (dove avrete versato un po' di prodotto) e farlo ruotare per far penetrare meglio nelle setole la poudre. A questo punto potete picchiettare leggermente sul viso e poi fare movimenti circolari su viso e collo.
2) per l'applicazione di fondotinta fluidi o in crema il kabuki serve ad uniformare meglio il trucco: dopo aver finito col blush  passate il kabuki con movimenti circolari dove volete sfumare.
La cipria potrebbe essere utile per fissare il tutto.
Glossy Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole compatte, disposte a cupola.
Lo potete usare principalmente per sfumare matite, eyeliner oppure per creare ombreggiature nella piega palpebrale e per illuminare l'angolo interno dell'occhio o creare i punti luce sotto l'arcata sopraccigliare.



Oltre a questi tre indispensabili pennelli, Neve Cosmetics ha pensato ad un nuovo design per le pinzette dall'impugnatura ergonomica; le Neve Tweezers Lilac.





Paola M.

2 commenti:

  1. Volevo acquistare due di questi pennelli ma costicchiano, speravo in una promo...

    RispondiElimina
  2. chissà, magari più in là la faranno! Grazie per essere passata :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...